Ciao a tutti, mi presento:)

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Ciao a tutti, mi presento🙂

Ciao ragazzi/e! mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni, vivo e studio ingegneria a Roma.

E' la prima volta che scrivo su questo forum ed è da due settimane che mi sto appassionando a questa disciplina. Io pratico arti marziali, mi alleno constantemente, ho visto tramite video e articoli gli esercizi da fare e per fortuna non partirei da zero se dovessi iniziare! Mi piacerebbe andare fuori per praticare subito se devo dirla tutta nonostante voi presumo, direte di andare prima a farmi un corso! (abito a san giovanni)
Mi piacerebbe entrare nel vostro gruppo ( se ce n'è uno!)ed andare fuori a scalare. Qualcuno potrebbe accompagnarmi a comprare tutto l' occorrente??

grazie!

p.s. non sono una maniaco @_@, cerco solo nuovi amici e conoscere questa bellissima disciplina!

BYE!!!

23/06/08 @ 13:10:50
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

certo se eri una gnokka avresti avuto più possibilità

23/06/08 @ 14:52:46
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

mr simpatia eh -_-'

23/06/08 @ 15:01:41
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

e oggi è di buon umore :lol2:

23/06/08 @ 15:14:10
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Algalord ha scritto:
mr simpatia eh -_-'

mi sono limitato a constatare una realtà

23/06/08 @ 15:28:32
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Buzz ha scritto:
Algalord ha scritto:
mr simpatia eh -_-'

mi sono limitato a constatare una realtà


in effetti aiuta 🙄

23/06/08 @ 15:39:31
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

realtà o no non ho chiesto l'impossibile!
in ogni caso qualche consiglio me lo potreste dare?
1)sapete se c'è una scuola nei pressi di san giovanni?
2) che inbracatura, scarpe attacchi corde devo comprare?
etc fate vobis!

23/06/08 @ 15:56:37
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Il consiglio che ti do è di seguire prima di tutto un buon corso. Arrampicare non è come dare calci ad un pallone. L'arrampicata è un attività che mette a rischio la proria incolumità e quindi va presa sul serio.
Bisogna conoscere tutti gli aspetti per poterla praticare in tutta sicurezza.

Sulla base della mia esperienza diretta, ti consiglio di fare il corso del CAI. Costa un bel po', ma è il più completo sotto ogni aspetto.

23/06/08 @ 17:09:18
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Algalord ha scritto:
realtà o no non ho chiesto l'impossibile!
in ogni caso qualche consiglio me lo potreste dare?
1)sapete se c'è una scuola nei pressi di san giovanni?
2) che inbracatura, scarpe attacchi corde devo comprare?
etc fate vobis!

potere di internet
ci si trova la donna, ci si prendono i biglietti per i concerti, quelli per l'aereo, si può fare tutto

sarà...

ma a me...

me pare na strunzata.

...

Non entro nemmeno nel merito del perchè sia assurdo chiedere e dare i consigli a cui ti riferisci.
In ogni caso non è un buon periodo per i corsi di arrampicata indoor. Le palestre chiudono.
A roma ci sono diverse palestre:
rockwall a pietralata
vertigo a pietralata
ecole verticale lungotevere flaminio
poi altre 3-4 pomezia, monteverde, axa, ariccia... e forse un altro paio anche.

Magari intanto guarda quella che ti è più comoda e prendi contatto.
Così al primo corso che fanno sei in pole position.

In alternativa c'è sempre il CAI, che organizza corsi di arrampicata sportiva. Club Alpino Italiano, la sezione di roma è a testaccio. Chiama e vedi quando c'è il prossimo corso.

Se non ti va di aspettare settembre, e se vai in zone di montagna, in vacanza, trovi sicuramente qualche guida alpina che organizza corsi per principianti.

Poi se trovi qualcuno che ti si prende, ti porta a provare, ti spiega quello che ti serve, ti accompagna anche al negozio, ti fa un corso base... sei molto fortunato.

Io, per quanto mi riguarda, già ho compiuto la mia buona azione quotidiana scrivendo questo post.

24/06/08 @ 07:53:55
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Cia Gibbo.

non è una stronzata;io ho solamento espresso un guizzo di felicità per questa disciplina,ma se tu hai trovato un secondo fine non riguarda me. in ogni modo ti ringrazio per il post; stavo vedendo la scuola ecole e la sede del cai in testaccio.
alla prox

24/06/08 @ 13:37:09
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Chi è Gibbo? 😯

24/06/08 @ 13:46:09
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Algalord ha scritto:
Cia Gibbo.

non è una stronzata;io ho solamento espresso un guizzo di felicità per questa disciplina,ma se tu hai trovato un secondo fine non riguarda me. in ogni modo ti ringrazio per il post; stavo vedendo la scuola ecole e la sede del cai in testaccio.
alla prox

è una stronzata sperare di poter acquisire attraverso internet le informazioni che hai chiesto, essendo completamente digiuno della cosa.

non l'idea di arrampicare.

se come ti auguro riuscirai a mettere presto mano sulla roccia e inizierai a capirci qualcosa capirai perchè non si può rispondere alla domanda che poni in modo serio.

24/06/08 @ 15:14:25
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Buzz ha scritto:
Algalord ha scritto:
Cia Gibbo.

non è una stronzata;io ho solamento espresso un guizzo di felicità per questa disciplina,ma se tu hai trovato un secondo fine non riguarda me. in ogni modo ti ringrazio per il post; stavo vedendo la scuola ecole e la sede del cai in testaccio.
alla prox

è una stronzata sperare di poter acquisire attraverso internet le informazioni che hai chiesto, essendo completamente digiuno della cosa.

non l'idea di arrampicare.

se come ti auguro riuscirai a mettere presto mano sulla roccia e inizierai a capirci qualcosa capirai perchè non si può rispondere alla domanda che poni in modo serio.


Presidente!!! :guappa:

24/06/08 @ 16:08:08
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

IgnatiusReilly ha scritto:
Buzz ha scritto:
Algalord ha scritto:
Cia Gibbo.

non è una stronzata;io ho solamento espresso un guizzo di felicità per questa disciplina,ma se tu hai trovato un secondo fine non riguarda me. in ogni modo ti ringrazio per il post; stavo vedendo la scuola ecole e la sede del cai in testaccio.
alla prox

è una stronzata sperare di poter acquisire attraverso internet le informazioni che hai chiesto, essendo completamente digiuno della cosa.

non l'idea di arrampicare.

se come ti auguro riuscirai a mettere presto mano sulla roccia e inizierai a capirci qualcosa capirai perchè non si può rispondere alla domanda che poni in modo serio.


Presidente!!! :guappa:

Io non ho ancora capito chi sia sto gibbo! 🙄

24/06/08 @ 16:34:16
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Buzz ha scritto:
Algalord ha scritto:
Cia Gibbo.

non è una stronzata;io ho solamento espresso un guizzo di felicità per questa disciplina,ma se tu hai trovato un secondo fine non riguarda me. in ogni modo ti ringrazio per il post; stavo vedendo la scuola ecole e la sede del cai in testaccio.
alla prox

è una stronzata sperare di poter acquisire attraverso internet le informazioni che hai chiesto, essendo completamente digiuno della cosa.

non l'idea di arrampicare.

se come ti auguro riuscirai a mettere presto mano sulla roccia e inizierai a capirci qualcosa capirai perchè non si può rispondere alla domanda che poni in modo serio.
ah ok avevo frainteso.
ad una domanda però penso possiate rispondere. mi consigliate un negozio in cui comprare le scarpette, l'attrezzatura?

24/06/08 @ 21:29:13
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2