Ciao a tutti, mi presento:)

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Ciao a tutti, mi presento🙂

Ciao ragazzi/e! mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni, vivo e studio ingegneria a Roma.

E' la prima volta che scrivo su questo forum ed è da due settimane che mi sto appassionando a questa disciplina. Io pratico arti marziali, mi alleno constantemente, ho visto tramite video e articoli gli esercizi da fare e per fortuna non partirei da zero se dovessi iniziare! Mi piacerebbe andare fuori per praticare subito se devo dirla tutta nonostante voi presumo, direte di andare prima a farmi un corso! (abito a san giovanni)
Mi piacerebbe entrare nel vostro gruppo ( se ce n'è uno!)ed andare fuori a scalare. Qualcuno potrebbe accompagnarmi a comprare tutto l' occorrente??

grazie!

p.s. non sono una maniaco @_@, cerco solo nuovi amici e conoscere questa bellissima disciplina!

BYE!!!

23/06/08 @ 13:10:50
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

certo se eri una gnokka avresti avuto più possibilità

23/06/08 @ 14:52:46
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

mr simpatia eh -_-'

23/06/08 @ 15:01:41
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

e oggi è di buon umore :lol2:

23/06/08 @ 15:14:10
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Algalord ha scritto:
mr simpatia eh -_-'

mi sono limitato a constatare una realtà

23/06/08 @ 15:28:32
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

Buzz ha scritto:
Algalord ha scritto:
mr simpatia eh -_-'

mi sono limitato a constatare una realtà


in effetti aiuta 🙄

23/06/08 @ 15:39:31
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂

realtà o no non ho chiesto l'impossibile!
in ogni caso qualche consiglio me lo potreste dare?
1)sapete se c'è una scuola nei pressi di san giovanni?
2) che inbracatura, scarpe attacchi corde devo comprare?
etc fate vobis!

23/06/08 @ 15:56:37
 
 
   

Re: Ciao a tutti, mi presento🙂