cerco gruppo per arrampicata

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

cerco gruppo per arrampicata

Ciao a tutti,
sono una ragazza di Trieste ma abito a Milano da 5 anni. Sto cercando un gruppetto di rafazzi-e con atrezzatura per fare delle arrampicate su roccia in montagna, ma comunque non troppo lontano da Milano.
Non sono una super esperta, ma quando abitavo in provincia di Trieste mi ero aggregata a un gruppo di ragazzi che arrampicavano: mi piaceva un sacco e mi vaniva abbastanza naturale: mi chiamavano la scimetta del gruppo!
Comunque sono in allenamento, ho 28 anni,insegno danza e pratico arte circense( equilibrio a due, trapezio).

Aspetto qualche risposta

Grazie

Karol

07/05/08 @ 10:08:02
 
 
   

Re: cerco gruppo per arrampicata

ciao karol!!
da ex milanese ti posso solo consigliare alcuni posti dove trovare gente simpatica per scalare..se fossi ancora li non mi farei di certo indietro!!
puoi provare alla "s.e.m." una sezione del cai di milano..trovi gente il giovedi in sede,oppure in altre sere della set trovi corsi..tipo il martedi corso alpinismo..dovrebbe iniziare tra poco un corso di arrampicata ed uno di roccia,giusto per fare amicizia.
' '
in bocca al lupo con i milanesi!!! 🙂

07/05/08 @ 16:23:50
 
 
   

Re: cerco gruppo per arrampicata

ciao bella se passi a roma fammi un fischio XD

08/05/08 @ 09:53:12
 
 
   

ecco il gruppo...siamo gia...

ciao, anche io cerco un gruppo per arrampicare un po a milano...e soprattutto una palestra... sono luca, studente fuori sede.. tanta voglia di climb...fatti sentire miss... ciao ciao

13/05/08 @ 01:27:13
 
 
   

Re: cerco gruppo per arrampicata

Ciao Karol, I am new in Milan and I am also looking for climbers.
If you want to go climbing arround Lecco (between 5c and 6b in Galbiate, Vaccarese etc.) you can send me a mail to 📧 funxx@gmx.de. You can reply ion Italian I understand but I can`t write it. Cheers-funxx

08/06/08 @ 12:51:25
 
 
   

Re: cerco gruppo per arrampicata

Ciao Karol,io sono di piacenza,un'oretta da milano,noi andiamo spesso,se ti va i aggregarti,volentieri.Ciao

30/11/09 @ 15:40:23
 
 
   

Re: cerco gruppo per arrampicata

ragazzi io sono di milano..
vado spesso nella zona di lecco o como..
è molto vcino e ci sono zone stupende...falesie davvero belle.

se volete ci organizziamo...pure io sto cercando qualcuno per studiare qualche uscita.
dai muoviamoci un pò !!!

01/12/09 @ 13:10:42
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1