Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna

Ciao a tutti! Vivo a Bologna e pratico l'arrampicata da circa un anno e mezzo, cerco qualcuno con cui fare delle uscite 🙂 la primavera si avvicina e non vedo l'ora di andare in falesia! Chi c'è?

10/03/14 @ 00:14:44
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna

Ciao, io vivo a Pianoro, ho cominciato ad arrampicare meno di un anno fa (aprile-maggio 2013), pero per il momento non l'ho fato mai a Badolo, non conosco nessuno quà per arrampicare. Solo l'ho fato in Spagna quando vado per le ferie, là sempre ho il mio fratello con chi fare delle vie.
Quindi io sono a disposizione, sempre per fare vie facile (io).

11/03/14 @ 13:05:43
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna

Annetta dopo un anno ancora lo stesso problema vedo 😜

Ti avevo consigliato un gruppo facebook qui di bologna non sò se ti sei piu segnata .

ti mando il mio contatto su posta privata , se vuoi aggiungimi .
con questo bel tempo inizieremo a breve a girare un pò per blocchi e falesie

ciao ciao

14/03/14 @ 12:31:06
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRoma

Ciao!
Anchio sono qui a Bologna e avrei tanta voglia di arrampicare.
Ho seguito un paio di corsi e avrò fatto una decine di uscite.
Ancora non mi fido a salire da primo quindi cerco qualcuno in grado di farlo e possibilmente automunito.
Qual'è il gruppo facebook? magari trovo qualche contatto anche lì!
Grazie Mille

20/03/14 @ 16:58:07
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRoma

Io sono di Modena...e ho anche creato di recente una pagina di Facebook con nome SYC - share your climbing per scambiarci le info su come e quando usciamo in falesia e cercare contatti con cui arrampicati qualora i propri amici non siano disponibili o meno. Capita spesso dia vere la passione e di poterla praticare poco per mancanza di conoscenze etc.

Sono disponibile anche io a fare aggregazione in caso di interesse....

Solitamente vado ( come ieri ) zona Arco o Marciaga (falesia)...oppure ogni tanto organizziamo anche via a più tiri .

Organizzo anche corsi di arrampicata specifici cin guide alpine amiche con cui collaboro.


Marco

21/03/14 @ 10:07:03
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRoma

Io sono di Modena...e ho anche creato di recente una pagina di Facebook con nome SYC - share your climbing per scambiarci le info su come e quando usciamo in falesia e cercare contatti con cui arrampicati qualora i propri amici non siano disponibili o meno. Capita spesso dia vere la passione e di poterla praticare poco per mancanza di conoscenze etc.

Sono disponibile anche io a fare aggregazione in caso di interesse....

Solitamente vado ( come ieri ) zona Arco o Marciaga (falesia)...oppure ogni tanto organizziamo anche via a più tiri .

Organizzo anche corsi di arrampicata specifici cin guide alpine amiche con cui collaboro.


Marco

21/03/14 @ 10:07:18
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRoma

Perfetto.
Lascio un messaggio sul gruppo FB.
Posso arrivare a modena in treno tranquillamente.
Possiedo solo scarpe ed imbrago.
Speriamo di vederci presto allora!!

21/03/14 @ 11:50:40
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna

Ciao a tutti! Sono nuovissimo del mondo dell'arrampicata: ancora nessuna uscita in falesia, solo un corso base e po' di pratica in palestra.
Vivo a Bologna, ho la macchina e sto cercando qualcuno con cui uscire e da cui imparare qualcosa.
(Vi controllo anche su fb)

26/05/14 @ 08:02:02
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna

Ciao, anche io sono di Bologna e sto cercando compagni di arrampicata sia per Badolo che per la palestra. Non arrampico da molto ma mi piacerebbe continuare.

17/09/15 @ 11:11:01
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1