Cerco compagni per arrampicare a Torino

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao a tutti....

Io ho iniziato ad arrampicare outdoor da qualche mese....cerco qualcuno che abbia voglia di andare insieme nella zona di torino ..... sia outdoor che indoor.......

Il mio emai e : 📧 mazinga108@gmail.com

Ciao Cristina

22/03/12 @ 16:28:17
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao Cristina se ti presenti sotto la falesia di Caprie o di Borgone in Val di Susa il sabato e la domenica sicuramente troverai chi ti potra fare sicuara...🙂

24/03/12 @ 13:13:18
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

ciao Cristina,
anche io sono alle prime armi e cerco soci. Se ti va ci possiamo sentire e organizzare. La mia mail è 📧 eliste@libero.it. A presto spero.
ciao
elisa

11/05/12 @ 09:17:44
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao Cristina ed Elisa,
faccio parte di un gruppetto ben nutrito di climber.
Ci troviamo spesso il lunedì e giovedi in serata, solitamente dopo le 17. Si va principalmente a Caprie, Ponte del Diavolo, Avigliana.
Ogni tanto si va in zona pinerolo-cumiana.
Giriamo mediamente sul 6a.
Se vi interessa possiamo sentirci.
 📧 grillotenace@libero.it

07/06/12 @ 13:15:36
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Bravo grillotenace! Quando ci sono delle fanciulle da portare in salvo ti offri volontario. Quando te lo chiedo io no! 😉
Sono Alberto e ci eravamo incontrati al Tazzoli.
Comunque una info per tutti. Su facebook c'è un gruppo che si chiama climbook
che non è altro che una mailing list. Siamo tutti di torino e cerchiamo di organizzarci delle uscite. Siamo abbastanza eterogenei dai principianti (5) ai medi (6c). Se qualcuno ha altre mailing list lo dica così infoltiamo un po' i gruppi.
Alche io sono alla ricerca di compagni d'arrampicata.
zate84(@at)gmail.com

09/06/12 @ 07:59:34
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao ragazzi

Grazie per le vostre risposte che ho visto solo oggi!
Bene io sarei contenta di incontrarvi... Il mio email e;
 📧 Mazinga108@gmail.com

Se organizzate qualcosa per il week end io ci sono
A presto spero
Cris

14/06/12 @ 09:21:37
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao a tutti,

da qualche mese sono a Torino e mi piacerebbe trovare un compagno/a o gruppo di arrampicata per poter frequentare con costanza palestre e/o falesie. Cerco persone serie e sopratutto sicure!!! Il mio livello non è alto intorno al 6° grado (è da un po' che non arrampico) ma credo di garantire impegno e sopratutto sicurezza nella fase di sicura.

Aspetto risp numerose 🙂

P.S. La mia mail è: 📧 a.liberato83@gmail.com

11/07/12 @ 16:21:14
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

climber83 ha scritto:
Ciao a tutti,

da qualche mese sono a Torino e mi piacerebbe trovare un compagno/a o gruppo di arrampicata per poter frequentare con costanza palestre e/o falesie. Cerco persone serie e sopratutto sicure!!! Il mio livello non è alto intorno al 6° grado (è da un po' che non arrampico) ma credo di garantire impegno e sopratutto sicurezza nella fase di sicura.

Aspetto risp numerose 🙂

P.S. La mia mail è: 📧 a.liberato83@gmail.com
...comunque io mi chiamo Andrea 😉

11/07/12 @ 16:28:29
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao Ragazzi

Sono da poco a Torino e ho una voglia matta di farmi una bella arrampicata ma non avendo mezzi di trasporto non so come fare, quindi spero in voi.
Sono un pò arruginito ma sicura ve la posso fara alla grande.
Fatevi sentire la mia mail è 📧 andrea.casaccia@alice.it.

Grazie e alla prox.

12/07/12 @ 19:21:38
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

come ho già detto se avete facebook cercate un gruppo di nome climbook. organizziamo uscite nei dintorni di torino. se non lo avete scrivetemi a 📧 zate84@gmail.com e appena si organizzano uscite vi avverto ok?

Alberto

17/07/12 @ 10:37:45
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

ciao 🙂 anche io cerco compagni di arrampicata. ci si organizza ?

08/11/12 @ 18:10:17
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1