Cerco compagni per arrampicare a Torino

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao a tutti....

Io ho iniziato ad arrampicare outdoor da qualche mese....cerco qualcuno che abbia voglia di andare insieme nella zona di torino ..... sia outdoor che indoor.......

Il mio emai e : 📧 mazinga108@gmail.com

Ciao Cristina

22/03/12 @ 16:28:17
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao Cristina se ti presenti sotto la falesia di Caprie o di Borgone in Val di Susa il sabato e la domenica sicuramente troverai chi ti potra fare sicuara...🙂

24/03/12 @ 13:13:18
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

ciao Cristina,
anche io sono alle prime armi e cerco soci. Se ti va ci possiamo sentire e organizzare. La mia mail è 📧 eliste@libero.it. A presto spero.
ciao
elisa

11/05/12 @ 09:17:44
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Ciao Cristina ed Elisa,
faccio parte di un gruppetto ben nutrito di climber.
Ci troviamo spesso il lunedì e giovedi in serata, solitamente dopo le 17. Si va principalmente a Caprie, Ponte del Diavolo, Avigliana.
Ogni tanto si va in zona pinerolo-cumiana.
Giriamo mediamente sul 6a.
Se vi interessa possiamo sentirci.
 📧 grillotenace@libero.it

07/06/12 @ 13:15:36
 
 
   

Re: Cerco compagni per arrampicare a Torino

Bravo grillotenace! Quando ci sono delle fanciulle da portare in salvo ti offri volontario. Quando te lo chiedo io no! 😉
Sono Alberto e ci eravamo incontrati al Tazzoli.
Comunque una info per tutti. Su facebook c'è un gruppo che si chiama climbook
che non è altro che una mailing list. Siamo tutti di torino e cerchiamo di organizzarci delle uscite. Siamo abbastanza eterogenei dai principianti (5) ai medi (6c). Se qualcuno ha altre mailing list lo dica così infoltiamo un po' i gruppi.