Cerco compagni di falesia per il Lazio

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni di falesia per il Lazio

Ciao scalo da pochissimo ... poco più di tre mesi. Come primo di cordata sono andato solo su torre in palestra su di un 6a, che é il grado più alto che offre. In Falesia sono riuscito a chiudere massimo un 6b+ ma solo da secondo. Non credo che i gradi vogliano dire molto della qualità e dell' esperienza di un arrampicatore, infatti io nn ne ho. Ho imparato tutto quello che potevo imparare per fare una buona sicura dinamica ma ancora di certo nn sono un maestro neanche in quello. La mia esperienza nn é molta ma la passione e la voglia di imparare spero possano compensare. Come attrezzatura per il momento ho solo una corda singola da 70m, reverso e 5 rinvii. Abito a Roma, ma ho una casa verso Tagliacozzo che se pur nn molto accogliente é grande e può ospitare trasferte per le falesie di quella zona Nn possiedo un mezzo per le lunghe tratte ma ho molti compagni di palestra con la mia stessa esperienza ( purtroppo ) ma con altrettanta passione che sono automuniti e che sarebbero felicissimi di aggregarsi. Al momento nn lavoro quindi sono disponibile sopratutto nell'imfrasettimanale. Fin da ora grato a chi avrà voglia di rispondermi e a chi si é preso la briga di leggermi,
Buona ascesa a tutti.

10/11/20 @ 01:18:37
 
 
   

Re: Cerco compagni di falesia per il Lazio

Salve, mi chiamo Will, sono un scalatore inglese, vivendo a Roma. Sto cercando anche compagni/e per fare piu di arrampicata, c’é un limite con la mia fidanzata! Vorrei esplorare le falesie in Lazio é le altre regioni vicine, particolarmente i multipitch, ma sono contente di qualsiasi arrampicata. Ho fatto un po a Tagliacozzo e Petrella Liri, é molto bella la. Ho una machina, e corde, attrezzatura eccetera, per l’arrampicata “trad” anche, se quest’ é un cosa interessante a voi..

Per ora sto in Umbria, con i genitori della mia fidanzata chi vivono qui, ma tornero a Roma entro il fine della mese per lavoro. Anche al momento é difficile con i lockdown nelle regioni, ma quando siamo tutti liberi di nuovo, fammi sapere se vuoi incontrarci per fare l’arrampicata. Sto imparando italiano, e posso scrivere meglio di parlare (con un po di aiuto da google translate), ma so le parole piu importante, come “blocca”, e “birra”..

Ciao, Will

11/11/20 @ 20:33:42
 
 
   

Re: Cerco compagni di falesia per il Lazio

Sto riprendendo as arrampicare e vorrei provare le parete della Ciociaria, per alcuni anni ho scalato le pareti in Molise dove ho una casa. Sono donna e per Covid sto calando pochissimo negli ultimi due anni e ogni volta riprendere è come rinunziare dai gradi bassi . So montare vie di gradi bassi da primo e ho attrezzatura . Sono donna .

13/11/21 @ 20:58:04
 
 
   

Re: Cerco compagni di falesia per il Lazio

[ciao Will, riusciti ad scalare in Lazio? Il Molise vi interessa? Facciamo qualche scalata? Io sono tra queste due regioni e libera soprattutto lunedì martedì e mercoledì nonché sabato .

13/11/21 @ 21:03:41
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1