cercasi compagno zona brescia e dintorni

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

cercasi compagno zona brescia e dintorni

ciao a tutti mi chiamo giuliano e sto cercando un compagno per arrampicare a brescia,bergamo,arco,ecc.ecc....
io preferisco fare vie di piu tiri ma comunque mi va bene tutto.....il mio grado e' 6a-6b e sto provando i 6c.l'invito e' chiaramente rivolto a tutti...principianti o esperti....l'importante e' scalare giusto?
grazie

23/01/11 @ 19:32:22
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

Ciao Giuliano.... Anche io cercavo lo stesso..... Vivo nella bassa bergamasca ho tanta volgia di arrapicare,ma ho compagni solo in trentino....... Vado in palestra a treviglio,ma non trovo nessuno da andare.... se ti va di provare assieme....fammi sapere Gildo 3466075266

06/02/11 @ 20:45:00
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

Ciao,

abito tra Brescia e Bergamo e cerco soci per arrampicare e per vie più lunghe in montagna. Lascio i miei recapiti: 📧 rpane@hotmail.com 335-7797118.

HO buona esperienza di montagna ma devo e voglio ricominciare.

Roberto

03/06/11 @ 20:25:04
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

Ciao ragazzi, io sono di brescia e mi piacerebbe fare esperienza in falesia, ho fatto solo arrampicata indoor e sono un principiante.

In palestra faccio 5c/6a, con un po di fatica.

Non vedo l'ora di provare la roccia.

08/05/12 @ 11:58:51
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

Devi scrivere nella sezione Appuntamenti

08/05/12 @ 12:16:26
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

giuliano ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo giuliano e sto cercando un compagno per arrampicare a brescia,bergamo,arco,ecc.ecc....
io preferisco fare vie di piu tiri ma comunque mi va bene tutto.....il mio grado e' 6a-6b e sto provando i 6c.l'invito e' chiaramente rivolto a tutti...principianti o esperti....l'importante e' scalare giusto?
grazie

24/06/19 @ 18:06:21
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

marco1981 ha scritto:
giuliano ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo giuliano e sto cercando un compagno per arrampicare a brescia,bergamo,arco,ecc.ecc....
io preferisco fare vie di piu tiri ma comunque mi va bene tutto.....il mio grado e' 6a-6b e sto provando i 6c.l'invito e' chiaramente rivolto a tutti...principianti o esperti....l'importante e' scalare giusto?
grazie
anchio crco gente per arrampicare no e tanto che ho iniziato ho fatto due corsi faccio le 5A e 5C e 6A in falesia sono della zona franciacorta sono anche singol quindi no ho problemi anche a star via a dormire mi piacerebbe fare piu esperienza con gente piu esperta ciao fatemi sapere

24/06/19 @ 18:11:52
 
 
   

Re: cercasi compagno zona brescia e dintorni

giuliano ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo giuliano e sto cercando un compagno per arrampicare a brescia,bergamo,arco,ecc.ecc....
io preferisco fare vie di piu tiri ma comunque mi va bene tutto.....il mio grado e' 6a-6b e sto provando i 6c.l'invito e' chiaramente rivolto a tutti...principianti o esperti....l'importante e' scalare giusto?
grazie
ciao mi chiamo marco sono della zona franciacorta anchio sto cercando qualcuno da arrampicare io no ne tanto che ho iniziato ad arrampicare pero me la cavo benino faccio le 5a 5c e ho provato le 6a in falesia mi piacerebbe arrampicare con uno che ha piu esperienza

24/06/19 @ 18:17:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1