Cambio SERVER! - segnalate anomalie

Support, bugs & fix

Support per social.falesia.it, segnalazione bugs & fix



       

Cambio SERVER! - segnalate anomalie

Ciao a tutti,

abbiamo avuto due giorni impegnativi, il server che ospita il sito è rimasto giù per quasi 15 ore ed il rirpistino è stato faticoso.

Segnalate qualunque problema dovesse capitare, anche comportamenti anomali del sito. Non sappiamo se siamo riuscito a recuperare correttamente tutti di dati ed i file.

Saluti 🙂

20/01/20 @ 19:54:24
 
 
   

Re: Cambio SERVER! - segnalate anomalie

Ciao,
non so se centra col cambio server, ma vedo che ora cliccando sulla mappa falesia satellite, non funziona piu' e ricevo il seguente errore: Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Esperienza migliorata' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy. Quindi cliccando sul link Cambia Cookie Policy vengo portato su un'altra pagina con un button con lo stesso link che pero' non funziona.

Ho provato con un altro browser (fiefox anziche chrome) in cui non avevo i cookies e quindi me li ha chiesti per la prima volta ed impostando accetta tutto la mappa funziona.

Quindi sembra proprio che i problemi sono:
1) qualcosa e' cambiato per cui bisogna cambiare le impostazioni cookies per vedere la mappa che ho sempre visto fin'ora senza problemi,
2) il link per cambiare queste impostazioni non funziona.

Spero questo aiuti.

ciao,
Mauro

26/01/20 @ 17:05:35
 
 
   

Re: Cambio SERVER! - segnalate anomalie

maurofughi ha scritto:
Ciao,
non so se centra col cambio server, ma vedo che ora cliccando sulla mappa falesia satellite, non funziona piu' e ricevo il seguente errore: Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Esperienza migliorata' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy. Quindi cliccando sul link Cambia Cookie Policy vengo portato su un'altra pagina con un button con lo stesso link che pero' non funziona.

Ho provato con un altro browser (fiefox anziche chrome) in cui non avevo i cookies e quindi me li ha chiesti per la prima volta ed impostando accetta tutto la mappa funziona.

Quindi sembra proprio che i problemi sono:
1) qualcosa e' cambiato per cui bisogna cambiare le impostazioni cookies per vedere la mappa che ho sempre visto fin'ora senza problemi,
2) il link per cambiare queste impostazioni non funziona.

Spero questo aiuti.

ciao,
Mauro

Ciao,

grazie della segnalazione, il problema deriva dal cambio del sistema di Cookie Banner, ovvero il sistema che controlla quali cose puoi vedere in base ai cookie che accetti (Obbligo di legge...).

Su un browser con cookie già presenti devi pulire tutti i cookie, chiudere browser e ripartire.

Prova e fammi sapere se risolvi dal vecchio browser (dai nuovi funziona come mi confermi).

Thx

27/01/20 @ 14:03:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1