Boulder vicino sorrento...

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

Boulder vicino sorrento...

...ce ne sono e dove?

30/08/06 @ 14:10:31
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

GherardRosenthal ha scritto:
...ce ne sono e dove?

Dovrebbero essercene a Siano,o meglio ce ne sono,ma l'accesso nn è proprio "consentito"in quanto la roccia soprastante "a volte" ...frana!
Così mi pare di ricordare...chiedo venia se ho detto una ca22ata. :?

30/08/06 @ 21:11:31
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

butterfly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
...ce ne sono e dove?

Dovrebbero essercene a Siano,o meglio ce ne sono,ma l'accesso nn è proprio "consentito"in quanto la roccia soprastante "a volte" ...frana!
Così mi pare di ricordare...chiedo venia se ho detto una ca22ata. ?
ciao butterfly.. ciao malefico uomo che si fa chiamere GherardRosenthal

AZZ a Siano?? e dove precisamente me lo sapresti spiegare?
poi volevo chiederti... sono blocchi segnati con dei nomi? come faccio a riconoscerli?
Non ho mai fatto boulder, tranne che in palestra però sapere di averli sotto casa.. mi fa venire voglia di provare... e poi mi rispondete al quiesito principale del forum??

con chi farli ma soprattutto perchè farli...
Ciaoooooooooooo

31/08/06 @ 10:15:59
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

butterfly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
...ce ne sono e dove?

Dovrebbero essercene a Siano,o meglio ce ne sono,ma l'accesso nn è proprio "consentito"in quanto la roccia soprastante "a volte" ...frana!
Così mi pare di ricordare...chiedo venia se ho detto una ca22ata. :?

Butterfly devo esserti proprio mancato...vedo che dai i numeri: al max è Seiano e non Siano (che sta tutto a un'altra parte!!!).

Vedi che la magnesite se sniffata gioca brutti scherzi!

31/08/06 @ 19:28:44
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

aracnoboy ha scritto:
butterfly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
...ce ne sono e dove?

Dovrebbero essercene a Siano,o meglio ce ne sono,ma l'accesso nn è proprio "consentito"in quanto la roccia soprastante "a volte" ...frana!
Così mi pare di ricordare...chiedo venia se ho detto una ca22ata. :?

Butterfly devo esserti proprio mancato...vedo che dai i numeri: al max è Seiano e non Siano (che sta tutto a un'altra parte!!!).

Vedi che la magnesite se sniffata gioca brutti scherzi!

E vabbè...tu non sbagli mai :?

Si...lo ammetto 😖 😖 mi sei mancato da morire 😃

31/08/06 @ 20:23:42
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

grazie butterfly dell'interessamento... e sopratutto delle delucidazioni che ti ho chiesto... si si lo so non è colpa tua .. è tutta colpa di Aracnoboy che ti ha distratto oppure.. :joint: :joint: :pillola:

Se mi dici dove si trova di preciso e se ci sono già vie aperte.. cerco di andarci sabato pomeriggio o domenica mattina...

GRAZIE... approposito bello questo smile.. vero??

🖕 nessun riferimento .. a nessuna persona 😉

01/09/06 @ 08:06:17
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

sp1der ha scritto:
grazie butterfly dell'interessamento... e sopratutto delle delucidazioni che ti ho chiesto... si si lo so non è colpa tua .. è tutta colpa di Aracnoboy che ti ha distratto oppure.. :joint: :joint: :pillola:

Se mi dici dove si trova di preciso e se ci sono già vie aperte.. cerco di andarci sabato pomeriggio o domenica mattina...

GRAZIE... approposito bello questo smile.. vero??

🖕 nessun riferimento .. a nessuna persona 😉

Purtroppo ci sono stata una volta sola,mi ci hanno portata praticamente, un anno e mezzo fa, il che vuol dire che nn mi ricordo una mazza di come si possa raggiungere questo posto.
Quanto alle vie non ci dovrebbe essere nulla di segnato, a mno che qualcuno nn ci sia passato qualche giorno prima e vi abbia lasciato tracce di magnesite!

01/09/06 @ 16:46:13
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

grazie 1000 butter.. con il mio cane che sniffa magnesite mi faro' tutta la penisola sorrentina sulle tracce dei boulder... li troverò ed una volta lì recinterò la zona... la comprerò e poi vi farò pagare una modica somma per venire ad allenarvi!!! 🙂
ciao

04/09/06 @ 10:47:29
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

Hei hei hei 😯
Ho trovato un bel posto per fare boulder... (tra l'altro Il Sommo maestro mi ha detto che è proprio quello che intendeva Butterfly).
A Seiano, sulla spiaggia, stupendo!!!!!
Come diceva la giovine donna, la roccia è molto friabile, però non c' è il divieto di accesso ma solo i cartelli di 'Caduta massi'.
In effetti è un po' pericoloso, ma dei falesisti esperti come voi...(GherardRosenthal) sapranno sicuramente discriminare il pericolo.
Visto che non ho mai fatto/visto fare boulder, perchè non ci organizziamo per un incontro li qualche finesettimana??
GherardRosenthal ti andrebbe???
Ciao

11/09/06 @ 08:43:05
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

sp1der ha scritto:

GherardRosenthal ti andrebbe???
Ciao

No
Ciao

11/09/06 @ 12:43:31
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

GherardRosenthal ha scritto:
sp1der ha scritto:

GherardRosenthal ti andrebbe???
Ciao

No
Ciao
uhm 😯

11/09/06 @ 12:59:52
 
 
   

Re: Boulder vicino sorrento...

sp1der ha scritto:
Hei hei hei 😯
Ho trovato un bel posto per fare boulder... (tra l'altro Il Sommo maestro mi ha detto che è proprio quello che intendeva Butterfly).
A Seiano, sulla spiaggia, stupendo!!!!!
Come diceva la giovine donna, la roccia è molto friabile, però non c' è il divieto di accesso ma solo i cartelli di 'Caduta massi'.
In effetti è un po' pericoloso, ma dei falesisti esperti come voi...(GherardRosenthal) sapranno sicuramente discriminare il pericolo.
Visto che non ho mai fatto/visto fare boulder, perchè non ci organizziamo per un incontro li qualche finesettimana??
GherardRosenthal ti andrebbe???
Ciao

😃 😃 😃

11/09/06 @ 17:14:43
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1