Boulder ad arco

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

Boulder ad arco

Ciao, sono un neofita dell'arrampicata,e con un mio amico(ben più esperto)mi aspetta una tre giorni ad arco..conosciamo le falesie ma sinceramente volevamo fare una giornata di boulder,mi sapete consigliare qualche posto nelle vicinanze?grazie, Francesco

25/02/08 @ 21:18:11
 
 
   

Re: Boulder ad arco

A Passo San Giovanni c'è un'area boulder dove potrete sicuramente divertirvi. Occhio però all'accesso: io quest'estate mi ci sono perso. Appena presa la ciclabile in discesa (50 mt dopo l'albergo) dovete prendere un sentiero a sx e seguire segni blu sulle rocce. Tra l'altro c'è pure qualche monotiro sparso qua e là, quindi, se volete, potete pure portarvi corda e rinvii. Buon divertimento 😉


http://www.arcowall.co....asp?fd=43

26/02/08 @ 00:16:06
 
 
   

Re: Boulder ad arco

Dexter ha scritto:
A Passo San Giovanni c'è un'area boulder dove potrete sicuramente divertirvi. Occhio però all'accesso: io quest'estate mi ci sono perso. Appena presa la ciclabile in discesa (50 mt dopo l'albergo) dovete prendere un sentiero a sx e seguire segni blu sulle rocce. Tra l'altro c'è pure qualche monotiro sparso qua e là, quindi, se volete, potete pure portarvi corda e rinvii. Buon divertimento 😉


http://www.arcowall.co....asp?fd=43

va tutto bene ?

dare risposte serie non è da te 😁

26/02/08 @ 10:55:42
 
 
   

Re: Boulder ad arco

KerberuS ha scritto:
Dexter ha scritto:
A Passo San Giovanni c'è un'area boulder dove potrete sicuramente divertirvi. Occhio però all'accesso: io quest'estate mi ci sono perso. Appena presa la ciclabile in discesa (50 mt dopo l'albergo) dovete prendere un sentiero a sx e seguire segni blu sulle rocce. Tra l'altro c'è pure qualche monotiro sparso qua e là, quindi, se volete, potete pure portarvi corda e rinvii. Buon divertimento 😉


http://www.arcowall.co....asp?fd=43

va tutto bene ?

dare risposte serie non è da te 😁


Per una volta che cerco di essere costruttivo 😕

26/02/08 @ 11:22:08
 
 
   

Re: Boulder ad arco

l'ha fatto solo perche un povero nuovo utente ha cercato informazion,in effetti non mi aspettavo una risposta cosi seria e pacata dopo aver navigato un pò il forum e letto qualche discussione....comunque grazie!il più che mi spinge a provare il boulder ad arco è che non ne ho mai fatto,perche in realta mi sembra un posto dove sarebbe meglio sfruttare falesie e vie piuttosto che massi..

26/02/08 @ 15:40:35
 
 
   

Re: Boulder ad arco

Vai a Nomesino, ke è lì vicinissimo ad arco....
C'è una zona boulder moooolto figa!!

26/02/08 @ 17:22:12
 
 
   

Re: Boulder ad arco

Ciao! Sapreste dirmi come si aggirano i gradi boulder della zona Passo S. Giovanni? so solo che:

verde = facile
rosso = un po' più difficile
nero = difficile
bianco con contorno nero = molto difficile

ma in gradi Francesi?

13/06/08 @ 17:11:02
 
 
   

Re: Boulder ad arco

Proprio nessuno che sa rispondermi?

No Nago Boulderisti in giro??

Proprio no?

20/06/08 @ 15:39:52
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1