Boulder ad arco

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

Boulder ad arco

Ciao, sono un neofita dell'arrampicata,e con un mio amico(ben più esperto)mi aspetta una tre giorni ad arco..conosciamo le falesie ma sinceramente volevamo fare una giornata di boulder,mi sapete consigliare qualche posto nelle vicinanze?grazie, Francesco

25/02/08 @ 21:18:11
 
 
   

Re: Boulder ad arco

A Passo San Giovanni c'è un'area boulder dove potrete sicuramente divertirvi. Occhio però all'accesso: io quest'estate mi ci sono perso. Appena presa la ciclabile in discesa (50 mt dopo l'albergo) dovete prendere un sentiero a sx e seguire segni blu sulle rocce. Tra l'altro c'è pure qualche monotiro sparso qua e là, quindi, se volete, potete pure portarvi corda e rinvii. Buon divertimento 😉


http://www.arcowall.co....asp?fd=43

26/02/08 @ 00:16:06
 
 
   

Re: Boulder ad arco

Dexter ha scritto:
A Passo San Giovanni c'è un'area boulder dove potrete sicuramente divertirvi. Occhio però all'accesso: io quest'estate mi ci sono perso. Appena presa la ciclabile in discesa (50 mt dopo l'albergo) dovete prendere un sentiero a sx e seguire segni blu sulle rocce. Tra l'altro c'è pure qualche monotiro sparso qua e là, quindi, se volete, potete pure portarvi corda e rinvii. Buon divertimento 😉


http://www.arcowall.co....asp?fd=43

va tutto bene ?

dare risposte serie non è da te 😁

26/02/08 @ 10:55:42
 
 
   

Re: Boulder ad arco

KerberuS ha scritto:
Dexter ha scritto:
A Passo San Giovanni c'è un'area boulder dove potrete sicuramente divertirvi. Occhio però all'accesso: io quest'estate mi ci sono perso. Appena presa la ciclabile in discesa (50 mt dopo l'albergo) dovete prendere un sentiero a sx e seguire segni blu sulle rocce. Tra l'altro c'è pure qualche monotiro sparso qua e là, quindi, se volete, potete pure portarvi corda e rinvii. Buon divertimento 😉


http://www.arcowall.co....asp?fd=43

va tutto bene ?

dare risposte serie non è da te 😁