BENVENUTI

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

BENVENUTI

Innanzitutto dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti da parte mia e di Snella attualmente gli amministratori del sito.

Ho dovuto leggere per ore i vostri post per capire cosa diavolo fosse successo per giustificare questa migrazione in branco. Dopo le spiegazioni giunte negli ultimi messaggi me ne sono fatto una idea un pò più chiara.

Vedo che avete già fatto amicizia con la pittoresca fauna locale che vi ha accolto con le migliori intenzioni e ne sono contento.

Come già Snella vi ha confermato i questo forum, non esiste nè censura, nè moderazione, nè controllo.

Non voglio passare il mio tempo libero a "dosare" le discussioni o "purgare" i post. Preferisco invece dedicare il mio tempo alla gestione del sito ed alla creazione di servizi aggiuntivi ed, in relax, a partecipare alle discussioni senza dover vivere con la paura di una querela.

Chi scrive un post ne è resposabile in prima persona in tutto e per tutto, civilmente, e nei casi più gravi, penalmente.

La comunità costa tempo e sacrifici a chi la gestisce abbiatene semplicemente rispetto.

Federico

17/11/06 @ 20:11:33
 
 
   

Re: BENVENUTI

👍

(Ora me le dai le faccine nuove?)

17/11/06 @ 20:16:00
 
 
   

Re: BENVENUTI

GherardRosenthal ha scritto:
👍

(Ora me le dai le faccine nuove?)

Ci sto lavorando.... :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: :turtle:

17/11/06 @ 20:19:08
 
 
   

Re: BENVENUTI

fede ha scritto:
,

Non voglio passare il mio tempo libero a "dosare" le discussioni o "purgare" i post.

Nei casi più gravi un fulmine potrebbe abbattersi sulle vostre dimore.

18/11/06 @ 15:24:06
 
 
   

Re: BENVENUTI

Heinz ha scritto:
fede ha scritto:
,

Non voglio passare il mio tempo libero a "dosare" le discussioni o "purgare" i post.

Nei casi più gravi un fulmine potrebbe abbattersi sulle vostre dimore.

Quali dimore, li hanno sfrattati tutti... 😯

18/11/06 @ 16:19:53
 
 
   

Re: BENVENUTI

danser ha scritto:
Heinz ha scritto:
fede ha scritto:
,

Non voglio passare il mio tempo libero a "dosare" le discussioni o "purgare" i post.

Nei casi più gravi un fulmine potrebbe abbattersi sulle vostre dimore.

Quali dimore, li hanno sfrattati tutti... 😯

ah già... mi scordo sempre.

18/11/06 @ 17:12:52
 
 
   

Re: BENVENUTI

Heinz ha scritto:
fede ha scritto:
,

Non voglio passare il mio tempo libero a "dosare" le discussioni o "purgare" i post.

Nei casi più gravi un fulmine potrebbe abbattersi sulle vostre dimore.

Io ero utente di Falesia da "prima dell' apocalisse" poiche' frequento (troppo saltuariamente purtroppo) la palestra ma avevo postato pochissimi messaggi. Quando sono stato "raggiunto" dai compagni "profughi" il ritmo di post e' decisamente aumentato.
Noto pero' che gli argomenti per ora sono molto concentrati sull' off-topic" (forse proprio a causa del fatto che si discute molto dello sfratto e ci si "ritrova" tra profughi).

Ritengo pero' che a questo punto si debba ritornare alla giusta percentuale di messagi "tecnici" e di appuntamenti.

In tal senso per esempio invito tutti quelli che avevano fornito informazioni su varie vie anche alpinistiche a ripostarle qui nella nuova sezione (splendida idea) vie nuove. E non sarebbe male che ce ne fosse una anche per le vie alpinistiche: descrizioni vie alpinistiche divise per gruppi analogamente alla sez sulle falesie.

18/11/06 @ 17:24:57
 
 
   

Re: BENVENUTI

Sastra ha scritto:
Heinz ha scritto:
fede ha scritto:
,

Non voglio passare il mio tempo libero a "dosare" le discussioni o "purgare" i post.

Nei casi più gravi un fulmine potrebbe abbattersi sulle vostre dimore.

Io ero utente di Falesia da "prima dell' apocalisse" poiche' frequento (troppo saltuariamente purtroppo) la palestra ma avevo postato pochissimi messaggi. Quando sono stato "raggiunto" dai compagni "profughi" il ritmo di post e' decisamente aumentato.
Noto pero' che gli argomenti per ora sono molto concentrati sull' off-topic" (forse proprio a causa del fatto che si discute molto dello sfratto e ci si "ritrova" tra profughi).

Ritengo pero' che a questo punto si debba ritornare alla giusta percentuale di messagi "tecnici" e di appuntamenti.

In tal senso per esempio invito tutti quelli che avevano fornito informazioni su varie vie anche alpinistiche a ripostarle qui nella nuova sezione (splendida idea) vie nuove. E non sarebbe male che ce ne fosse una anche per le vie alpinistiche: descrizioni vie alpinistiche divise per gruppi analogamente alla sez sulle falesie.

Sono d'accordo sia sulla creazione di nuovi forum sia sul riportare qualche discussione su argomenti tecnici. Non so però se aggiungere altri forum alla sezione montagna o creare una categoria a parte.

18/11/06 @ 18:08:38
 
 
   

Re: BENVENUTI

Ciao e grazie del benvenuto

18/11/06 @ 21:53:43
 
 
   

Re: BENVENUTI

Ecco fatto...ora non ce li togliamo piu di mezzo...

19/11/06 @ 04:02:45
 
 
   

Re: BENVENUTI

Bello 'sto forum :ciclope:

19/11/06 @ 07:40:56
 
 
   

Re: BENVENUTI

GherardRosenthal ha scritto:
👍

(Ora me le dai le faccine nuove?)

Sono arrivate altre nuove faccine... puoi sfogarti adesso!

:aura:

19/11/06 @ 10:44:53
 
 
   

Re: BENVENUTI

fede ha scritto:
Sono arrivate altre nuove faccine... puoi sfogarti adesso!

:aura:

Viste, grazie assaje!













Cioè ehm....volevo dire...


Non bastano e sono brutte! 😈

19/11/06 @ 13:34:17
 
 
   

Re: BENVENUTI

Ciao a tutti sono Fedefez mi sono iscritto a questo forum da poche ore...

mai avuto niente in contrario a trasmettere una foto di profilo, non fosse altro che qui non ho ancora capito come devo fare

22/05/19 @ 03:32:10
 
 
   

Re: BENVENUTI

Ciao,

per cambiare il tuo avatar puoi andare sulla voce di menù Avatar Personale accedibile dal link con il tuo nome sulla barra, oppure clicca direttamente su:

https://www.falesia.it...vatar.html

Ciao

Federico

22/05/19 @ 06:33:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2