AUGURI

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

AUGURI

Ovunque sarete, o attaccati a una roccia o in famiglia...
...Tanti Auguri di Buone Feste a Tutti!!! :joker:

24/12/03 @ 13:37:11
 
 
   

AUGUR DA FALESIA

Anche quest'anno è puntualmente arrivato il Natale, volenti o nolenti ci ritroviamo ad affrontarne le sue conseguenze (nel bene e nel male).

Per quelli che, stoici, arrampicherebbero anche con la neve a -10, auguro di trascorrerlo inseguendo la via che da mesi si cerca di chiudere.

Per quelli un po più pigri e freddolosi, auguro di passarlo all'insegna del cibo e del gioco con amici e parenti.

Per quelli che intendono trascorrere romantici giorni con il partner... (uomo, donna o altro) dateci sotto, natale c'è solo una volta.

Per quei pochi, sfortunati, che sono costretti a lavorare, auguro di ritagliarsi comunque un pò di tempo per se stessi e per le persono che vi volgiono bene.

Io sottoscritto, penso di passarlo con Amici, Parenti, Miki (la mia lei) e Sci, e tutto in soli 4 giorni ( mi alleno da mesi per questa speciale maratona festiva).

Per quelli che sperano che il Natale passi subito... tranquilli presto sarà tutto finito.

Per questi e tutti gli altri...

BUONE FESTE

e qualsiasi cosa facciate o dovunque andiate

"ricordatevi di chi non vi ha mai dimenticato".

Federico :aura:

24/12/03 @ 16:07:13
 
 
   

Auguri, auguri, auguri a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!

Clyp che si sta dando da fare per aumentare la massa corporea (gnam gnam! Ciomp, ciomp!)

25/12/03 @ 18:15:15
 
 
   

Buona befana a tutti.

06/01/04 @ 19:16:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1