Arrampicare in Friuli

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Arrampicare in Friuli

Ciao a tutti!
Sono nuovissimo del forum e cerco qualcuno (friulano o che abbia voglia di venire ad arrampicare in Friuli) per qualche uscita in falesia!

Non importa se siete scarsi o forti, basta che abbiate voglia di divertirvi!

12/06/09 @ 23:18:00
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

ilFac ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuovissimo del forum e cerco qualcuno (friulano o che abbia voglia di venire ad arrampicare in Friuli) per qualche uscita in falesia!

Non importa se siete scarsi o forti, basta che abbiate voglia di divertirvi!

ciao sono massimo, di pordenone.cerco anch'io qualcuno con cui andare in palestra.posso liberarmi anche durante la settimana.se ti interessa contattami.mia mail 📧 mbuciol@libero.it.ciao

12/06/09 @ 23:47:05
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

Cioa, sono Riccardo e come te anche io sono nuovissimo del sito e anche io come te cerco un compagno di arrampicata.
Io sono di Udine e generalmente sono disponibile nei week end.

Sentiamoci.

la mia mail è: 📧 marangon2@alice.it

14/06/09 @ 19:46:53
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

CA**O! Anche tu Riccardo e anche tu di Udine 😯 ?! Miitico!
Comunque la mia mail (per te e anche per altri che volessero contattarmi) è  📧 ilfac@hotmail.it

15/06/09 @ 14:14:55
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

non ci posso credere....ci sono 2 Riccardo a Udine.... 😵

15/06/09 @ 15:15:55
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

Eh vabbè :lol2:

16/06/09 @ 10:30:17
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

se a qualcuno può interessarecerco compagno per zona pordenone o treviso durante i giorni di pioggia...

ciaooo

22/11/09 @ 17:24:02
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

fixer ha scritto:
se a qualcuno può interessarecerco compagno per zona pordenone o treviso durante i giorni di pioggia...

ciaooo

ciao,domenica 13/12 non piove ma sei libero lo stesso per 4 tiri?zona pn o dintorni

11/12/09 @ 11:49:39
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

fixer ha scritto:
se a qualcuno può interessarecerco compagno per zona pordenone o treviso durante i giorni di pioggia...

ciaooo

Sei il cugino di dexter?

12/12/09 @ 01:28:51
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

GherardRosenthal ha scritto:
fixer ha scritto:
se a qualcuno può interessarecerco compagno per zona pordenone o treviso durante i giorni di pioggia...

ciaooo

Sei il cugino di dexter?

si dice cuggino, ignorante 😈

14/12/09 @ 17:23:18
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

nuovissimo pure io... abito praticamente di fronte alla falesia di somplago...con i turni sono libero spesso anche durante la sett... qualcuno sà se si possono aggiungere falesie a quelle elencate nel sito? ho notato che ne mancano un poche...

28/12/09 @ 00:50:00
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

Sì anche io volevo aggiungere una paio di falesie, in particolare quelle in natisone, che godono di un ambiente unico. Come si può aggiungerle?

04/06/10 @ 10:26:02
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

Ciao,

puoi inviarmi le falesie in qualunque formato, poi è mia cura inserirle nel data base opportunamente formattate.

FeDe :bluescreen:

05/06/10 @ 09:29:56
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

ilFac ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuovissimo del forum e cerco qualcuno (friulano o che abbia voglia di venire ad arrampicare in Friuli) per qualche uscita in falesia!

Non importa se siete scarsi o forti, basta che abbiate voglia di divertirvi!

sono scarsa ma ho stravoglia di arrampicare!!!!!!!!e non ho nessuno con cui andare, se ti va mi aggrego volentieri! ti lascio la mia mail 📧 martynardi@hotmail.com

29/06/10 @ 10:39:58
 
 
   

Re: Arrampicare in Friuli

Ciao,
sono Vania, una principiante dell'arrampicata. Sono abbastanza inesperta ma pienamente consapevole dei rischi che si possono correre e desidererei davvero conoscere qualcuno per arrampicare in tutta sicurezza pur divertendosi.
Abito a Gorizia.
Ciao e grazie Vania

27/08/11 @ 10:30:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2