Arrampicare al mare

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Arrampicare al mare

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Non sapevo in che sezione scrivere ma penso che questa vada bene 😃

Volevo chiedervi se conoscete posti dove si può sia arrampicare che stare al mare, penso ce ne siano parecchi ma non sono molto esperto in materia!

Per mare intendo di poter arrampicare con vista mare o direttamente su una scogliera che si affaccia sul mare e poi lasciarsi andare direttamente li 🙄 🙄 🙄

Se mi passate un po' di posti(solo in europa) ve ne sarei davvero grato! 😃

03/07/12 @ 09:46:31
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

cerca sul sito perché ci dovrebbe essere già un post del genere!!!!

04/07/12 @ 08:34:40
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

Già cercato ma non trovo niente!..Riesci a linkarmi qualcosa te?!

Grazie

04/07/12 @ 08:57:03
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

san vito lo capo, muzzerone..
ma poi...se scrivi arrampicare al mare o simili su guggol viene fuori il mondo!!!!

04/07/12 @ 11:09:22
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

Si no volevo chiedere infatti se qualcuno che frequenta il sito può postare foto o info utili sulle varie vie, come si è trovato, ecc 🙂

04/07/12 @ 14:34:16
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

Sperlonga, San Vito lo Capo, e anche in Sardegna ce ne sono di zone per arrampicare vicino al mare

04/07/12 @ 22:20:01
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

In liguria per scalar sul mare ci sono: Capo noli, Muzzerone,Punta manara(occhio alle onde) e Riva trigoso(per quest'ultima non so quali settori siano scalabili causa crolli)
Vista mare c'è Finale Ligure
Ciao e buone scalate

06/07/12 @ 12:50:58
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

Aggiungo alla lista ligure di nino anche varazze/alpicella (monnotiri e più tiri) e poi, proprio sul mare, il traverso di moneglia... anche se credo che ti sciogli ad arrampicarci in questo periodo 🙂

Per i tiri liguri che sono stati nominati comunque non ci fai dws... non puoi sentirti come chris sharma su es pontas! 😁

06/07/12 @ 13:47:23
 
 
   

Re: Arrampicare al mare

Grazie mille!

06/07/12 @ 14:30:25
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1