App iOS & Android cerchiamo beta tester !!

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia



       

App iOS & Android cerchiamo beta tester !!

Salve,

stiamo sfruttando il tempo che in un modo o nell'altro dobbiamo passare a casa per il Coronavirus.
Dopo molte vicissitudini siamo finalmente riusciti a costruire la prima beta della App ufficiale di Falesia.it.

Per ora è disponibile solo su iOS su piattaforma di test TestFlight e disponibili solo ad un gruppo ristretto di beta Tester.

Se avete un iPhone e volete provarla inviando i vostri feedback mandatemi via PM e email la vostra email Apple o una email qualunque (con la mail Apple potete fare il test anche sulla varie build senza aspettare la review della Apple).

Fatemi sapere

17/03/20 @ 09:22:37
 
 
   

Re: App iOS & Android cerchiamo beta tester !!

La App è in produzione! Attendiamo commenti, suggerimenti, critiche.. ecc.

20/10/20 @ 09:55:28
 
 
   

Re: App iOS & Android cerchiamo beta tester !!

Io la sto usando e mi trovo bene.
Secondo me una cosa molto utile da implementare (sul sito ma anche sulla app) sarebbe poter ricercare le falesie per esposizione.

Io spesso mi metto a cercare falesie nuove da esplorare e l'esposizione è fondamentale per scegliere le falesie giuste per la stagione.

Una cosa molto semplice potrebbe essere mettere l'informazione nel baloon che esce quando seleziono la falesia sulla mappa, il top del sogno sarebbe poterle filtrare per quel campo.

22/01/22 @ 10:46:37
 
 
   

Re: App iOS & Android cerchiamo beta tester !!

Ciao, la funzionalità è molto interessante, credo sia utile inserire sia l'esposizione che l'altitudine per valutare meglio la possibilità di avere un clima mite d'inverno e fresco d'estate..

25/01/22 @ 08:49:24
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1