Aiuto per regalo!!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Aiuto per regalo!!!

Ciao a tutti,
il mio fidanzato si sta avvicinando al mondo dell'arrampicata e per Natale mi piacerebbe regalargli qualcosa inerente a questo sport... essendo totalmente ignorante rigurdo l'argomento mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse qualcosa di attrezzatura (che non sia l'imbragatura o le scarpe che ce le ha!) o di corsi vicino a Varese o Milano!
Grazie tante
Erica
😃

09/12/03 @ 20:07:32
 
 
   

Re: Aiuto per regalo!!!

ReiningGirl ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio fidanzato si sta avvicinando al mondo dell'arrampicata e per Natale mi piacerebbe regalargli qualcosa inerente a questo sport... essendo totalmente ignorante rigurdo l'argomento mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse qualcosa di attrezzatura (che non sia l'imbragatura o le scarpe che ce le ha!) o di corsi vicino a Varese o Milano!
Grazie tante
Erica
😃

Che ne dici di un bel Totem per allenarsi a casa? Il Totem (O trave) è una specie di attrezzo fatto di resina che si fissa solitamente sopra una porta con il quale ci si allena a trazionare sulle braccia... carino no? Il prezzo si aggira dai 49 ai 125 eurini..

Ciao 😉

10/12/03 @ 01:46:33
 
 
   

ha solo imbraco e scarpette? Potresti regalargli qualcosa del resto dell'attrezzatura: corda e sacca porta-corda, rinvii (una decina), gri-gri (o altro sistema per fare sicura)... però se chiedi agli amici coi quali va di solito è meglio! 😃

10/12/03 @ 17:09:55
 
 
   

Potresti regalargli un libro: è un'autobiografia di una grandissimma scalatrice, ha davvero fatto storia, ed è anche una buona lettura (io l'ho divorato).
il libro si chiama "Climbing Free" ed è di Lynn Hill, edizioni Vivalda.



Sciaao :mrgreen:

10/12/03 @ 17:44:21
 
 
   

Ciao
Concordo sulla scelta del libro...è fantastico....
comunque potresti prendergli una guida di un posto bello dove potrebbe andare...
l'attrezzatura magari vuole prenderla lui perchè vuole qualcosa di pareticolare che magari tu non sai...

11/12/03 @ 23:54:02
 
 
   

La mia tipa x il compleanno mi ha regalato un paio di micronut, qualche chopper head e un cliff. Sono comodi in caso mi voglia suicidare in modo sano, divertente e costruttivo ^ . E poi non si sa mai.. metti che Folco si fermi a c#g#re a casa mia..! Auguri al tuo tipo!

13/12/03 @ 11:12:01
 
 
   

Quanto vuoi spendere?
Da quello che hai detto la cosa più urgente sono i rinvii.
Seguono:

    Corda
    Crash
  • 15/12/03 @ 20:27:02
     
  •  
       
    Mostra prima i messaggi di:

           
    Pagina 1 di 1