Posted on February 16, 2016 by
Mammut - nuovo sistema airbag 3.0
Un peso estremamente basso ad altissima prestazione. Il nuovo sistema airbag 3.0 è talmente piccolo e leggero che non si sente neanche durante la discesa in freeride o sulle lunghe salite di sci alpinismo. Il sistema dello zaino è diventato molto più comodo e l'attrezzatura convince sia i Freerider che gli escursionisti ambiziosi. Non esiste più nessuna scusa di non usare questa parte di un potenziale salva-vita per la protezione personale al di fuori dalle piste segnate.

Con un peso di ca. 1kg, il sistema airbag removibile 3.0 incluso la cartuccia di carbonio è il più leggero mai sviluppato da Mammut. In combinazione con gli zaini Mammut ultraleggeri, si risparmi ancora di più sul peso. Il pacchetto completo più leggero parte da solo 1500 grammi - la simbiosi perfetta per gli escursionisti ambiziosi e sci alpinisti. Il sistema leggermente più pesante è il Protection airbag System 3.0 e offre massima protezione da lesioni meccaniche in aggiunta ai benefici di un airbag regolare, proprio come l’ha fatto anche il modello precedente. In caso di emergenza, l’airbag si apre e protegge le zone della testa, del collo e al torace. La costruzione della cinghia del protection Airbag sulle spalla e fascia è stata ampiamente migliorata. Le cinghie ora sono molto più piatte e quindi più comode da indossare. Queste viene particolarmente apprezzato da escursionisti femminili e dai free rider.

Il sistema airbag 3.0 offre la massima flessibilità e può essere trasferito in diversi zaini della serie respective products 3.0. In questo modo, avrà sempre lo zaino giusto per ogni progetto a portata di mano - dal sottile 15 l Powder Pack al 45 l per delle escursioni di più giorni. La tecnologia a gas compresso indipendente dalla temperatura e testato e provato ed viene ancora usato per riempire l'air bag in pochi secondi.
Links
Categories