Posted on April 28, 2015 by
The North Face: From Five to Nine

The North Face® invita gli appassionati di outdoor a ritrovare il tempo per vivere le proprie passioni in mezzo alla natura
Appuntamento il 28 maggio a Milano, da dove prenderà il via un’emozionante esperienza di hiking in notturna.

Stabio, 23 aprile 2015 – Nell’ambito di “Power In Me”, campagna brand multicanale lanciata per la Primavera/Estate 2015, The North Face® propone agli appassionati una nuova, emozionate esperienza outdoor: “Everyday Explorer”.

Questa iniziativa si rivolge a tutti gli appassionati di vita e sport all’aria aperta che, nonostante i ritmi sempre più frenetici della vita cittadina, vogliono ritrovare il tempo da dedicare alle proprie passioni e al proprio equilibrio psico-fisico. Con questo progetto, The North Face® vuole dimostrare che è davvero possibile ritagliare nella propria vita uno spazio dedicato a se stessi e al contatto con la natura…il tutto senza dover perdere una giornata di lavoro! Come? Èsemplicissimo!

Il 28 maggio, The North Face® organizza un’escursione ai Piani d’Erna, località montuosa mozzafiato nei pressi di Lecco. Per partecipare all’iniziativa, completamente gratuita, è necessario recarsi presso il negozio di Milano in Gallerio San Carlo 2, il team The North Face® sarà felicissimo di accogliervi ed iscrivervi.

Una volta ricevuta conferma della corretta iscrizione, bisognerà presentarsi il 28 maggio alle ore 17.00 presso il negozio The North Face® di Milano, situato in Galleria San Carlo 2, portando con sé il necessario per una notte outdoor.

I partecipanti dovranno soltanto presentarsi con l’abbigliamento e le scarpe da trekking per l’escursione, mentre The North Face® fornirà loro zaino, tenda, sacco a pelo, materassino, cibo e… un’esperienza indimenticabile!

Tutte le informazioni dettagliate saranno comunicate tramite mail ad iscrizione avvenuta.

Dal negozio di Milano, la comitiva, accompagnata da alcuni membri del team e da un atleta The North Face®, si trasferirà in Stazione Centrale e da lì, in treno, raggiungerà la stazione di Lecco. Una volta giunti in loco, un autobus porterà i partecipanti ai Piani d’Erna, con arrivo previsto poco prima delle 20.
A quel punto avrà inizio l’escursione, della durata di circa un’ora, seguita da una serata sotto le stelle arricchita dai racconti delle straordinarie storie d’esplorazione The North Face®.

Il mattino seguente, dopo aver pernottato in tenda nel campo base allestito dai partecipanti, è previsto il rientro in treno a Milano, con arrivo in città alle 8.30 circa al fine di consentire a tutti i partecipanti di iniziare la giornata di lavoro rinvigoriti dall’escursione negli splendidi paesaggi del lecchese.

“Questa iniziativa, che vede coinvolto anche il negozio di Milano e che rappresenta un’estensione dell’esperienza in-store, ha lo scopo di supportare la campagna “Power in me” pensata da The North Face® per incoraggiare i consumatori a sperimentare gli sport outdoor mettendosi alla prova e scoprendo le proprie potenzialità. Questa iniziativa offrirà alla nostra community di riferimento la possibilità di scoprire come sia possibile, pur vivendo in città, vivere delle vere esperienze di esplorazione: uscite e… fuggite dall’ordinario!”

Per iscriversi e per ulteriori informazioni sull’iniziativa è necessario recarsi al negozio The North Face, Galleria San Carlo 2.
I posti sono limitati quindi…non c’è tempo da perdere!

Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 36 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()
Links

Categories