Posted on April 20, 2015 by
Richiamo preventivo dispositivo A.R.T.VA ORTOVOX S1+

Quasi alla fine dell’inverno siamo costretti a provvedere ad un ritiro precauzionale dell’apparecchio A.R.T.V.A. S1+ di Ortovox. Esclusivamente nel caso dell’apparecchio S1+ e in rarissimi casi sono state riscontrate delle anomalie dovute ad un possibile guasto di un componente del dispositivo senza la cui sostituzione diventa inutilizzabile e te ne sconsigliamo l’uso. Ti preghiamo di informare anche amici e conoscenti che sono in possesso dell’apparecchio S1+.

Informazioni per il ritiro Ortovox S1+
Alcune segnalazioni avvenute dopo allenamenti di ricerca hanno dato come risultato che in rarissimi casi può avvenire un disturbo durante la funzione di trasmissione dell’apparecchio A.R.T.V.A Ortovox S1+.
Le nostre ricerche hanno dato come risultato che un componente si può guastare dopo un non precisato periodo di tempo. La sostituzione del componente può avvenire solamente tramite la sede di ORTOVOX-Service.
Ortovox ha deciso pertanto di richiamare gli apparecchi per la sostituzione del componente.

Come si svolge il ritiro

Dato che il componente deve ancora essere prodotto dal fornitore, il ricambio potrà iniziare solamente da luglio. La ridotta disponibilità degli apparecchi a noleggio è riservata soprattutto ai centri di soccorso alpino e operatori.
Dato che il ritiro riguarda tutti i numeri di serie dell’S1+, Ortovox si aspetta tempi piuttosto lunghi di lavorazione. Per riavere il tuo apparecchio in tempo per la prossima stagione ti consigliamo di spedire al più presto il tuo S1+ a Ortovox.

Lo svolgimento avviene direttamente tramite Ortovox e varia leggermente a seconda dei paesi. Tutti i dettagli sono disponibili anche sulla pagine web del ritiro Ortovox..

Ti possiamo dare informazioni volentieri anche nelle nostre filiali Sportler, all’indirizzo e-mail service@sportler.com o allo +39 0471 208 202.

Tutti i nostri clienti che hanno acquistato un apparecchio S1+ sono già stati informati via e-mail per il ritiro.

Categories