Posted on December 11, 2018 by
Test di velocità maschere da sci con lenti intercambiabili

Scegliere gli occhiali da sci giusti non è facile, in questo articolo vi mostreremo 5 maschere da sci con possibilità di veloce cambio delle lenti.

Innanzi tutto spieghiamo il test di velocità che abbiamo usato.

Chiunque di voi voglia provare una di queste maschere, troverà qui un sistema di valutazione sul meccanismo più facile da usare per il passaggio da una lente all’altra

Alla Sunglasses Restorer ( https://www.sunglassesrestorer.it) , non vendiamo lenti di ricambio per occhiali da sci tuttavia abbiamo una conoscenza approfondita dell’indistria delle lenti di ricambio e sappiamo che molti amici che vivono in climi belli e temperati, potrebbero non volersi ritrovare in primavera con un paio di occhiali da sole “fantasia” che indosserebbero solo una volta prima di perderli in garage.
Quindi dopo avervi fornito il know how sul “cambio veloce lenti”, vi forniamo una piccola guida per utilizzare i vostri occhiali da sole preferiti polarizzati proprio in montagna.

Ci sono un sacco di fattori da considerare per scegliere i giusti occhiali da neve per lo sci, lo snowboard, o qualunque sia il vostro sport invernale.
Noi abbiamo classificato i 5 modelli di maschere da sci in base ad un solo fattore: quanto velocemente si puòrimuovere una lente e sostituirla con un'altra lente.

Abbiamo cronometrato ogni modello dalla posizione "on" con le prime lenti alla posizione "on" con le seconde lenti. Quindi, se un modello doveva essere tolto per cambiare le lenti, questo tempo è stato preso in considerazione. Così come se non c’era bisogno di togliere la maschera in un altromodello, si teneva conto anche di questo. Fondamentalmente, questa è una simulazione in condizioni di vita reale.

5. OakleyAirbrake XL:
30 secondi. Le maschere Oakley hanno un blocco della connessione che richiede un po' di precisione per inserire la nuova lente, e devono essere tolte, il che rallenta notevolmente le cose. Ci sono un sacco di lenti Oakley da scegliere

4. SpyDoom:
25 secondi. È necessario rimuovere questi occhiali per cambiare le lenti, ma hanno un piccolo e pratico pulsante che basta premere con il pollice, fare clic fuori e fare clic sulla nuova lente. Un’ottima soluzione perché non si ottengono le impronte digitali sulla superficie.

3. EG3.5 Electric:
23 secondi. Gli EG3.5 sono i più veloci tra gli occhiali che devono essere tolti per cambiare lente. E, sorprendentemente, non hanno alcuna tecnologia di fantasia per bloccarla in posizione. È sufficiente farla uscire e poi premere intorno ai bordi per inserire quella nuova. Semplice. Elegante.

4. Dragon X2:
7 secondi. Come gli Anon, non è necessario toglierli. E questo fa andare le cose molto più velocemente. C'è un piccolo meccanismo di bloccaggio sul lato inferiore esterno del telaio per un facile click-in e click-out.

5. Anon M3:
4 secondi. So che sembra incredibile, ma è vero. Il segreto dell'M3 sono i magneti! Non è necessario rimuovere gliocchiali per sostituire la lente, e i magneti fanno tutto il lavoro per voi.

Quindi, se volete una Snow-Google e volete sostituire le lenti a seconda delle condizionimeteo, dovreste scegliere uno di questi modelli.

Ci auguriamo che questo articolo vi sia piaciuto e se volete potrete condividerlo sui vostri social network.

Categories