Posted on April 11, 2018 by
Il BANFF dopo Roma continua con altre 5 date
Siamo stati molto felici di partecipare a quest'evento. Con la redazione di Falesia.it siamo stati ospiti a Roma per visionare tutti e 10 i filmati delle avventure più estreme che il BANFF ha proposto quest'anno.

Il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy, che dal 2013 porta in Italia i migliori film del Festival del Cinema di Montagna di Banff (Canada), riparte da Milano per inaugurare la sua 6a edizione con una serata che, per la prima volta, si terrà presso il Teatro Nazionale CheBanca!

Dedicato agli appassionati di montagna e di outdoor, un pubblico in continua crescita in Italia e non solo, il festival prevede quest’anno 28 tappe in 26 città, con un tour che attraversa tutto lo stivale da Nord a Sud.

Nel corso di ogni serata sarà possibile assistere alla proiezione di una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi, dove la natura incontaminata è protagonista, insieme alle imprese di atleti ed esploratori alla continua ricerca di emozioni e divertimento. Il festival vuole così stimolare le persone a risvegliare la propria voglia di avventura, a nutrire la propria creatività e a riscoprire gli ambienti più selvaggi del pianeta, siano essi dietro casa o nei luoghi più remoti

Dopo la tappa di Roma il BANFF prosegue con altre date:

11 aprile – Napoli – Cinema Metropolitan

13 aprile – Casatenovo (LC) – Cinema Auditorium

16 aprile – Pisa – Cinema Isola Verde

17 aprile – Firenze – Cinema La Compagnia

19 aprile – Morbegno – Cinema Pedretti

Trailer del BANNF Tour ITALY: Youtube BANFF Trailer
Links
Categories