Posted on December 18, 2017 by
Borsoni resistenti per l'avventura: Transporters

Garantito per l'avventura.
I Transporters sono borsoni resistenti, di alta qualità, progettati per sopportare le avventure più impegnative. Rappresentano l'apice della performance per i borsoni/zaino da spedizione e sono provvisti di caratteristiche premium: materiali altamente resistenti, progettate per resistere all'acqua e un sistema di trasporto estremamente confortevole.
Transporter 40 è il compagno ideale per le vostre avventure. Abbastanza piccolo da entrare nel bagaglio a mano degli aerei, grazie alle misure standard UE, ma abbastanza grande per il vostro equipaggiamento tecnico, il Transporter 40 diventerà presto uno dei vostri favoriti.Molto resistente, il laminato di nylon TPU garantisce una durata eccezionale, pur rimanendo leggero e morbido al tatto. I modelli e i materiali usati per il Transporter sono stati scelti per fornire un elevato livello di resistenza agli agenti atmosferici e capacità di sopportare notevoli sollecitazioni.

La chiusura a clip nella parte del busto assicura che il carico sia portato in maniera confortevole. Quando non in uso, la cinghia può essere riposta all'interno di un manicotto intelligente. Il Transporter 40 dispone anche di una tracolla imbottita rimovibile per fornire un ulteriore possibilità di trasporto, quando si sta già portando un altro zaino Osprey. La doppia tasca, una tasca sotto il coperchio e le cinghie di compressione interne aiutano a mantenere il bagaglio organizzato, mentre una tasca per i documenti e la grande apertura a U frontale consentono un facile accesso al vostro bagaglio. Molto resistente, il laminato di nylon TPU garantisce una durata eccezionale, pur rimanendo leggero e morbido al tatto. I modelli e i materiali usati per il Transporter sono stati scelti per fornire un elevato livello di resistenza agli agenti atmosferici e capacità di sopportare notevoli sollecitazioni.
Transporter 40 è un brillante zaino da viaggio a tutto tondo, che combina le prestazioni e la durata nel tempo di un zaino da spedizione con il comfort e tutte le caratteristiche innovative che Osprey offre.

Caratteristiche
• Peso: 1.21 kg
• Dimensiones máximas (cm): 53 (l) x 31 (w) x 27 (d)
• Tessuto principale: 800D Nylon+ 0.2mm TPU
• 4 manici
• Cinghie trascina imbracatura dello zaino
• Gli spallacci si inseriscono nella tasca
• Conforme alle dimensioni massime dell'UE per il bagaglio a mano
• Tracolla imbottita staccabile
• Materiale duraturo e altamente resistente all'acqua
• External end pocket
• Porta Documento d'identità
• Tasche interne a rete
• Cerniera lampo con blocco
• Cinghia sullo sterno con fischietto d'emergenza

Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 191 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()

Categories