Error: Automatic conversion of false to array is deprecated - include/library/phpfox/cron/cron.class.php (58)
include/library/phpfox/cron/cron.class.php : 58   Phpfox_Error::errorHandler(1, "Automatic conversion of false to array is deprecated", "include/library/phpfox/cron/cron.class.php", 58)
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 233   Phpfox_Cron->__construct()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 331   Phpfox::getObject("phpfox_cron", Array(0))
include/cron/exec.php : 56   Phpfox::getLib("phpfox.cron")
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1446   require_once("include/cron/exec.php")
index.php : 42   Phpfox::run()
Salewa Climb to Ski Camp 2015 a San Martino di Castrozza
Posted on December 25, 2014 by
Salewa Climb to Ski Camp 2015 a San Martino di Castrozza

SALEWA si fa di nuovo notare nel mondo del Freeride. 12 rider emergenti si incontreranno con gli atleti Björn Heregger (AUT), Luca Pandolfi (ITA) e Arnaud Cottet (SUI) a San Martino di Castrozza nel gruppo delle Dolomiti delle Pale di San Martino, per conquistare cime da capogiro e scendere lungo le linee più affascinanti. Il luogo non è stato scelto a caso. Già lo scorso anno, atleti e partecipanti sono rimasti molto entusiasti di questo piccolo borgo nel cuore delle Dolomiti, considerato dalla comunità come una chicca da custodire gelosamente. Oltre a imprese alpinistiche di tutto rispetto, gli stretti couloir sempre in ottime condizioni e panorami da favola, San Martino ha molti bar all’ultimo grido, offre ristoranti da gran gourmet e un’atmosfera molto amichevole – per poter soddisfare anche la vostra vita sociale.

Anche il Climb to Ski Camp, che avrà luogo dal 16 al 19 marzo 2015 per la quinta volta, è ormai di casa. Un concetto bramato a lungo dai giovani appassionati di freeride.
Avete tempo dal 3 dicembre al 15 marzo per iscrivervi sul sito. Non perdete quest’occasione e candidatevi per il team di vostra scelta. La novità di quest’anno: ognuno dei tre atleti Salewa è Team Leader di un gruppo e potrai vedere in anteprima con chi parteciperai.
Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 19 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()

Links

Categories