Posted on November 1, 2017 by
SCARPA® Alien RS

Per gli scialpinisti dinamici, che cercano prestazioni eccellenti in ogni situazione. Uno scarpone versatile e confortevole, per professionisti della montagna e sci alpinisti esperti che affrontano diverse situazioni durante l’attività: dalla salita all’arrampicata anche su ghiaccio o roccia fino a discese di qualunque difficoltà. Adatto anche per l’allenamento in preparazione alle competizioni o alle uscite brevi e veloci. SCARPA® ALIEN RS rappresenta il perfetto equilibrio tra leggerezza e affidabilità, tra camminare e sciare. Si abbina perfettamente con sci leggeri (max 85 mm di larghezza) ed è compatibile con tutti gli attacchi TLT.

SCAFO E GAMBETTO IN CARBON GRILAMID LFT®
Il Carbon Grilamid LFT® è un poliammide caricato con fibre lunghe di carbonio che migliorano le proprietà di resistenza all’allungamento e la rigidità del Grilamid, senza aumentarne il peso.
Questo permette di ridurre gli spessori delle pareti di scafo e gambetto, ottenendo così un prodotto leggero, dai volumi contenuti, ma allo stesso tempo molto performante. Anche la resistenza agli urti e alle sollecitazioni migliorano, consentendo di mantenere intatte le prestazioni degli scarponi nel tempo.

SPEED CAM LOCK SYSTEM
Il sistema Speed Lock, già conosciuto e apprezzato da molti utilizzatori, è ora migliorato per offrire una veloce transizione dalla fase di camminata alla sciata, in un solo gesto.

CAM LOCK ADJUSTER
Grazie alla camma è possibile regolare facilmente la lunghezza del cavo per personalizzare la chiusura del gambetto. Per stringere basta tirare il cordino mentre per allentare la chiusura è sufficiente spingere la levetta della camma per far scorrere il cordino.

Colore: Carbon Black
Scafo/Gambetto: Carbon Grilamid® LFT®
Lingua: Synthetic
Leve: 2
Forward Lean: Fixed 7°-9°-11°-13°
Suola: Vibram® UFO RS
Peso: 890 g
Taglie: 24 - 30
Attacchi: TLT (Optimized Touring Pivot - 1 mm)
Scarpetta: SCARPA Cross Fit Intuition Tour

Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 178 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()
Links

Categories