Posted on October 23, 2017 by
L’avventura Osprey “Il Giro del Mondo in 95 Litri” è iniziata

Tra centinaia di aspiranti reclute, 9 intrepidi esploratori sono stati selezionati dalla Osprey community per prendere parte nel viaggio globale AdventureProof.

I partecipanti, equipaggiati con un Transporter 95 e £500 per il viaggio, copriranno più di 25 stati durante i prossimi 12 mesi e parteciperanno a tante attività diverse. Queste avventure includono epiche camminate tra le terre incontaminate della Patagonia, esplorazioni vulcaniche tramite l’uso di droni e un viaggio di 5,000 milia utilizzando solo mezzi di trasporto ecosostenibili.

Gli avventurieri sono stati posti nelle loro rispettive squadre, ciascuna con il proprio Transporter 95. Il borsone accompagnerà gli avventurieri mentre esplorano il mondo, prima di essere consegnato al partecipante successivo al termine di ogni tratta.

La squadra “RelayTransporterRed” ha incominciato la prima tratta del loro percorso in compagnia dell’avventuriera Sophie Neary iniziando la loro camminata in Nepal, mentre il team “RelayTransporterBlue” è partito verso il cammino Inca in Perù con Clare Connelly. Oltre alle due squadre ci sarà un ulteriore avventuriera, Josie Hugh, che durante un periodo di 12 mesi esplorerà il Sud-Est Asiatico prima di viaggiare per tutta la lunghezza dei continenti a bordo di un campervan.

L’avventura non finisce qui per la comunità Osprey. Gli atleti di Osprey Europe Jerome Clementz (Enduro MTB rider), Mike Horn (Esploratore Internazionale) e Gabriella Edebo (Sciatrice e Climber) parteciperanno nelle loro rispettive avventure globali utilizzando il nostro Sub Lime Transporter 95.

Potete seguire queste avventure sulla pagina web di AdventureProof o unendovi a @OspreyEurope su Facebook, Instagram, Twitter, o Email. Restate coinvolti pubblicando le vostre avventure utilizzando #AdventureProof.

Categories