Posted on October 7, 2017 by
Lo scarpone ultraleggero rivoluzionerà il mondo dell’alpinismo

Da SCARPA® il modello Ribelle Tech OD,ispo award "prodotto dell'anno" 2017

Lo scarpone ultraleggero rivoluzionerà il mondo dell’alpinismo,

Dalla valle fino alla vetta senza mai cambiare scarpe. dal matrimonio tecnologico e innovativo fra una scarpa da running e uno scarpone da montagna nasce SCARPA® Ribelle Tech OD, un nuovo concetto di calzatura che regala agli appassionati di montagna un nuovo standard per comfort, prestazioni, durabilità e qualità.
Un cambio di prospettiva per l’alpinista. Per la prima volta si parte da valle e si arriva in vetta utilizzando una scarpa che garantisce le migliori prestazioni di uno scarpone da montagna, la leggerezza di una scarpa da running e un comfort che non ha paragoni con nessun prodotto esistente.
Questo è stato permesso rimettendo in gioco la tradizione dei prodotti da montagna e guardando il progetto da un punto di vista completamente nuovo che ha unito nella parte superiore caratteristiche da scarpa da alpine running e riproponendo nella parte inferiore, le prestazioni e le esigenze richieste ad uno scarpone da montagna.

CARATTERISTICHE TECNICHE SCARPA® RIBELLE TECH OD

Il nuovo Ribelle Tech OD rappresenta un ulteriore passo verso il futuro per gli alpinisti e i professionisti della montagna che vogliono essere i primi in ogni situazione. SCARPA® Ribelle Tech OD è uno scarpone leggerissimo e con un livello di comfort al di sopra di ogni altro modello da montagna, grazie all’esclusivo sistema di costruzione Sock-Fit Plus; le tecnologie applicate e i materiali utilizzati, rendono inoltre Ribelle estremamente performante su ogni terreno. Grazie alla tecnologia OutDry®, questa calzatura è completamente impermeabile e traspirante. Ideale per vie ferrate, alpinismo e trekking tecnico, dove spiccano le sue qualità di leggerezza, agilità, stabilità e ottimo grip.

In SCARPA® il futuro è oggi.

Tomaia: KCN TECH fabric - Microtech water-resistant+S-tech
Fodera: Stretch Textile + OutDry® Lamination
Intersuola: ACTIV PLUS
Suola: Vibram® Pentax Precision III
Taglie: 39 – 46 (comprese mezze taglie)
Peso: 610 g

Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 173 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()
Links

Categories