Posted on September 27, 2017 by
SCARPA FW17.18 – Alpine Running

La vincente famiglia Atom si ingrandisce, offrendo una nuova scarpa da alpine running pensata per atleti che vogliono allenarsi o gareggiare anche in condizioni di bagnato. Il comfort e la calzata sono eccezionali grazie al sistema di costruzione Sock-Fit Plus, che avvolge il piede come un calzino, mentre la membrana Gore-Tex®
assicura impermeabilità e termicità anche nelle condizioni più estreme. La combinazione con la suola Fixion in mescola Vibram® Megagrip rende questa innovativa scarpa da alpine running la miglior scelta per le corse e gli allenamenti invernali.

S.C.A.R.P.A.®
Acronimo di Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima, è azienda leader nella produzione di calzature per la montagna a 360°, con alle spalle 80 anni di storia. Con 450 dipendenti diretti nelle due sedi di Asolo e più di 900 indiretti, operativi nei distretti produttivi e commerciali in tutto il mondo, SCARPA® conta una produzione totale pari a 1.000.000 di paia all’anno nelle linee Freeride e Telemark, Sci Alpinismo, Mountaineering, Hiking-Trekking-Alpine Running, Lifestyle e Climbing.

Categories