Posted on September 26, 2017 by
SCARPA chiude stagione con Meeting internazionale 2017

L’azienda di Asolo raduna i suoi top climbers per due giorni di sport, relax e team building, Asolo, 8 settembre 2017 – Dopo gli allenamenti, le competizioni e l’adrenalina della stagione, SCARPA® ha regalato ai suoi atleti della squadra climbing una due giorni, 28 e 29 agosto, interamente dedicata a loro e al divertimento, nei pressi di Nago-Torbole, sul Lago di Garda trentino.

Con il solo obiettivo di premiarli per l’ottima stagione, SCARPA® ha radunato i suoi atleti in una location a picco sul Lago di Garda per trascorrere insieme due giornate: oltre 40 top climber, tra cui importanti new entry come Gabriele Moroni, Alessandro Piazza, Magnus Midtbø e Silvia Cassol, hanno approfittato di un campo tendato ai piedi delle falesie per conoscersi, confrontarsi sulle diverse specialità praticate e fare sport insieme. Tra i partecipanti anche i premiati all’edizione 2017 del Rock Master Festival: le campionesse americane Alex Puccio, la serba Stasa Gejo (1° e 2° posto KO Boulder femminile) e l’italiano Gabriele Moroni (2° KO Boulder maschile).

A fare gli onori di casa SCARPA® c’era anche Heinz Mariacher, che oltre ad arrampicare con i ragazzi li ha poi guidati, in qualità di Product Manager del prodotto climbing, nelle visita all’azienda, dove sono stati condivisi feedback, idee e preziosi spunti per le future scarpette che li aiuteranno ad ottenere risultati sempre più importanti. Ha poi aggiunto: «È stato un raduno davvero fantastico per il team! Mi è piaciuto in particolare passare del tempo insieme e avere la possibilità di conoscere tutti un po’ meglio. «È stato un raduno davvero fantastico per il team! Mi è piaciuto in particolare passare del tempo insieme e avere la possibilità di conoscere tutti un po’ meglio. SCARPA ha in assoluto il miglior team, composto da climber eccezionali che oltre ad essere grandi atleti sono anche persone davvero “cool”. Ringrazio personalmente ognuno di loro, per l’ispirazione, la motivazione e il grande divertimento!».

Un raduno in famiglia, che SCARPA® promette di riproporre con cadenza annuale.

Intanto scoprite com’è andata cliccando per vedere il Video.

Categories