Posted on September 13, 2017 by
24h Sufferfest: Climbing endurance in a climbing paradise

Un format inedito: una endurance di arrampicata, dal 29 settembre al 01 ottobre, nella straordinaria climbing area di Castelbianco in Valpennavaire, con cibo, musica, gioco e intrattenimento!
A Castelbianco in Valpennavaire, località che dell'arrampicata ha fatto una ragione di vita, è tutto pronto per la 24h Sufferfest, una vera e propria endurance dell'arrampicata, che si svolgerà dal 29 settembre al 01 ottobre. Una gara, che vedrà squadre composte da due climber sfidarsi in una gara di endurance di 24 ore;
ma soprattutto un grande festival che celebra lo spirito aggregativo dell'arrampicata sportiva, dove ci sarà spazio per cibo, musica, gioco e intrattenimento. Il festival è aperto a tutti, anche per gli accompagnatori, i neofiti e i curiosi che decideranno di prendere parte alla tre giorni della Sufferfest.

L’evento si svolge a Castelbianco in Valpennavaire, che con le sue 1300 vie e 41 falesie, è una delle aree tra le più popolari per l'arrampicata sportiva in Europa, a 15 minuti da Albenga. Un vero e proprio paradiso dell'arrampicata formato da vie moderne, su bellissimi calcari lavorati a canne, piatte e rovesci, in leggero o forte strapiombo. La seconda edizione della guida "Oltrefinale" include 600 tiri e 25 settori, solo in Val Pennavaire, meta ambita in inverno e in estate, grazie alle sue falesie facili da trovare, in cui sia il principiante che il professionista possono mettersi alla prova.

Attualmente la Val Pennavaire conta 41 falesie, ubicate principalmente in due macro aree distanti una decina di chilometri: quella superiore di Alto / Caprauna, e quella inferiore di Castelbianco / Veravo. Scalare in Valle in questi anni significa prendere parte al movimento, al cambiamento, sentirsi climber e condividerlo con gli altri in modo onesto e genuino. E così succederà al Sufferfest.

Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 165 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()
Links

Categories