Posted on April 14, 2017 by
MOUNTOPIA: aperte le iscrizioni per l'edizione Summer

Dopo il grande successo della prima edizione, riparte la fase #speedup del concorso “What’s your Mountopia?“. Fino al 28 maggio atleti e appassionati da tutto il mondo potranno presentare il loro progetto sportivo, senza porre limiti alla fantasia. Dalla prima partecipazione a una competizione di alpine running a una traversata alpina, fino alla scalata di una particolare montagna, ogni progetto, realizzabile poi con l’aiuto di DYNAFIT e del partner GORE® è il benvenuto.

DYNAFIT, marchio di riferimento nel mondo dello scialpinismo e degli sport alpini, ha dato il via in questi giorni all’edizione summer del concorso "What's your Mountopia?”, il progetto dedicato a tutti gli appassionati di montagna, dagli atleti ai semplici amatori. Un’iniziativa promossa da DYNAFIT in collaborazione con GORE® e PrimaLoft® che offre, a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno alpinistico.
Il vincitore del concorso otterrà un finanziamento e l'equipaggiamento idonea al coronamento della propria "Mountopia", ma anche l’esclusiva consulenza degli atleti DYNAFIT e di preparate guide alpine.

DYNAFIT selezionerà fra le prime 100 candidature 10 fortunati vincitori ai quali verrà regalato un set completo da alpine running: calzatura DYNAFIT Trailbreaker, shorts, t-shirt e fascetta in funzionale tessuto Dryarn.

“What’s your Mountopia?“ offre a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno, può partecipare chiunque non sia già legato ad uno sponsor. Le candidature per l’edizione estiva del concorso possono essere inviate al sito www.mountopia.com dal 10 aprile al 28 maggio. A seguito di tale data DYNAFIT sceglierà i 10 progetti più convincenti che passeranno alla fase successiva: gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria "Mountopia". DYNAFIT li spronerà omaggiandoli con una videocamera offerta da GoPro e fornendo quattro settimane di tempo per immortalare le proprie imprese. Mediante una piattaforma online la community di DYNAFIT deciderà quali "Mountopia" potranno accedere alla finale. A una rinomata giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro l’11 luglio, il progetto vincente.

http://www.mountopia.com/

Error: str_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated - module/attachment/include/service/attachment.class.php (57)
module/attachment/include/service/attachment.class.php : 57   str_replace("%s", "", NULL)
module/attachment/include/component/block/list.class.php : 37   Attachment_Service_Attachment->get("attachment.item_id = 125 AND attachment.view_id = 0 AND attachment.category_id = 'article' AND attachment.is_inline = 0", "attachment.attachment_id DESC", "", "", FALSE)
include/library/phpfox/module/module.class.php : 835   Attachment_Component_Block_List->process()
include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 354   Phpfox_Module->getComponent("attachment.list", Array(2), "block", FALSE)
file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php : 24   Phpfox::getBlock("attachment.list", Array(2))
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/article_template_default_controller_view.html.php.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/template/template.class.php : 2757   Phpfox_Template->_getFromCache("module/article/template/default/controller/view.html.php")
include/library/phpfox/module/module.class.php : 454   Phpfox_Template->getTemplate("article.controller.view")
10 file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php : 57   Phpfox_Module->getControllerTemplate()
11 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2541   require("file/cache/template/block_macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent.php")
12 file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php : 121   Phpfox_Template->getBuiltFile("macore.block.bootstrap3-tpl-maincontent")
13 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3427   require("file/cache/template/frontend_bootstrap3_template_template.html.php.php")
14 include/library/phpfox/template/template.class.php : 3413   Phpfox_Template->_requireFile("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
15 include/library/phpfox/template/template.class.php : 2472   Phpfox_Template->_getFromCache("theme/frontend/bootstrap3/template/template.html.php")
16 include/library/phpfox/phpfox/phpfox.class.php : 1451   Phpfox_Template->getLayout("template")
17 index.php : 42   Phpfox::run()
Links

Categories