Posted on March 10, 2017 by
Dainese sceglie Dryarn perl la gamma prodotti 2017
Adattabilità alle forme, protezione e dissipazione degli impatti, leggerezza e traspirabilità. Sono queste le caratteristiche che Dainese ha ricercato per la sua gamma di prodotti 2017 dedicati alla Mtb. Caratteristiche che l’azienda italiana di protezioni ha cercato e trovato in Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, eccezionale per l’utilizzo nel mondo dello sportswear, capace di offrire un ottimo isolamento e una traspirazione incredibile, il tutto con un peso assolutamente ridotto.
Dainese ha scelto Dryarn per costruire il base-layer Trailknit Pro Armor Tee nel segno del comfort e della leggerezza. Indossato a contatto con la pelle questo capo intimo offre tutti i benefici di un primo strato tecnico, regolazione della temperatura e compressione muscolare incluse, ed elimina la necessità di indossare multi-strati grazie all’integrazione della protezione direttamente nella struttura.
Il suo profilo sottilissimo e la sua capacità di integrare l’imbottitura Pro Armor (asportabile per consentire un normale lavaggio) garantiscono un comfort che dura tutto il giorno e una protezione per qualsiasi tipo di uscita in mountain bike.
Links
Categories