Mammut partner ufficiale di Milano Montagna Sustainable Outdoor


Mammut partner ufficiale di Milano Montagna Sustainable Outdoor

Dopo il successo del Festival e Fuori Festival 2018, nasce Milano Montagna Week: un’intera settimana di eventi diffusi animeranno la città dal 14 al 20 ottobre 2019. I Sustainable Outdoor Days, in programma dal 17 al 20 ottobre a BASE, in via Bergognone 34, saranno l’appuntamento principale: quattro giorni di film in anteprima internazionale, grandi atleti, imprese epiche, sostenibilità, storytelling e condivisione di passioni. Milano apre le porte al mondo dell’alta quota e ai suoi protagonisti: si trasforma in luogo di riflessione e ospitalità, dove incontrare vecchi amici,creare nuove relazioni e inventare esplorazioni future. Chiudi gli occhi e immagina di essere lì:
un’atmosfera di festa con momenti profondi, sorrisi, arrampicate sulle pareti di boulder allestite per l’evento, insieme ad alcuni degli atleti più forti del momento.

Grazie al supporto di Mammut, potrai conoscere Tom Belz (giovedì 17 ottobre tra le 20 e le 21 in sala A), gli atleti Shanty Cipolli e Caro North (Break The Law Of Gravity - Be Free, sabato 19 ottobre tra le 19:30 e le 20:30 in sala A), e Cala Cimenti, che chiuderà la settimana domenica 20 ottobre (tra le 20 e le 21 in sala A). Potrai anche approfondire il tema della sicurezza in montagna durante l’incontro con i promoter Mammut Maurizio Lutzenberger, Uberto Piloni e Mattia Ortelli (sabato 19 ottobre tra le 18 e le 19 in sala C).

Una line up da urlo, che vanta l’intervento dell’atleta Mammut e campionessa mondiale di freeride Nadine Wallner, che sarà presente durante la proiezione della premiere del film Decisions (giovedì 17 ottobre, dalle 22.45 alle 23.15 in sala A). Sciatrice con un coraggio eccezionale, Nadine Wallner ha di recente sviluppato una passione per l'arrampicata e sta lavorando a un progetto che richiede nervi d’acciaio: scalare l’impressionante muro di Bürser Platte.

Come tutti gli anni, l’ingresso a Milano Montagna è gratuito.




Postato il: 08.10.1919