Test & Feel Tour by La Sportiva, da 12/9 al 3/12


Test & Feel Tour by La Sportiva, da 12/9 al 3/12

Oltre 70 date in 18 paesi del mondo, è questo l’ambiziosissimo programma del “Test & Feel” Tour, organizzato da La Sportiva, che darà agli atleti di tutti i livelli l’opportunità di provare i modelli della collezione 2020.

Dalla Scandinavia alla Spagna, dalla Francia all’Ucraina, si è passati dalle 38 date presentate nella prima edizione ad un programma ricco di ben 75 appuntamenti distribuiti su diciotto paesi.
E quindi, proprio nel periodo in cui dalla falesia si ritorna ad arrampicare indoor, il focus del tour sarà la voglia di condividere la passione che guida l’azienda nel produrre scarpe fin dal 1928, quando il primo paio di calzature vennero fabbricate in Val di Fiemme. Nel corso degli anni lo staff tecnico non si è risparmiato nel settore Ricerca e Sviluppo, le componenti più specifiche di ogni prodotto sono continuate a crescere restando sempre vicine alle necessità di ogni climber, cercando sempre e comunque un confronto col mondo degli atleti.

Due le novità della collezione climbing 2019 : si parte dal reboot di uno dei modelli più iconici in casa La Sportiva: La Testarossa, rivisitata nel design ma non nelle feature tecniche, rimaste invariate per non deludere chi ha sempre apprezzato la calzata del prodotto. Per arrivare alla nuova versione della Python, migliorata nel tallone e proposta in un nuovo colore in alternativa al tradizionale arancio.
Durante il tour , oltre ai nuovi prodotti, sarà possibile provare anche i più classici modelli della linea climbing La Sportiva, al fine di poter garantire ad ogni climber la scarpetta giusta per ogni stile e tecnica d’arrampicata.
Per chi volesse unirsi alla crew e partecipare a una o più date, l’appuntamento è dal 12 settembre al 3 dicembre (in Italia dal 18 al 30 ottobre), non perdete quindi la possibilità di partecipare ad una delle tappe di questo terzo, sensazionale Climb-in-GYM Tour. Per i partecipanti, in regalo una maglietta La Sportiva!

Scopri tutte le date: https://www.lasportiva.com/it/climb-in-gym-tour

Hashtag ufficiale: #climbingym19



La Sportiva - Sito Ufficiale
https://www.lasportiva.com/it/climb-in-gym-tour


Postato il: 17.09.1919