Veneto

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Veneto

Non ho visto nulla del veneto...informo i miei cari compaesani veneti che la palestra a Schievenin è molto bella, arriva fino all'8+ e se nn sbaglio parte dal 3a o 3c non ricordo...cmq io li ci vado spesso...poi anche a Teolo, ma ci sono stata solo una volta...Feltre ormai la roccia nn tiene + niente e oltre agli stormi di vipere(l'ultima volta ne ho beccate 2) la roccia è ormai sgretolata in quanto ci sono flotte di gente che ci va...se qualcuno vuole + informazioni o vuole chiedere pareri suelle vie io ne ho fatte 5 o 6, non mi ricordo...e mi sembra molto bella come rocia e la gente è molto simpatica 😃
un beso, cri

22/10/04 @ 20:11:00
 
 
   

Ma qual'è questa palestra di Feltre in cui la roccia si sgretola ???
Non penso tu stia parlando di Fonzaso !

20/01/05 @ 12:40:51
 
 
   

Re: Veneto

Io sono del nord veronese e visto che mancano vi segnalo Stallavena (Alcenago) e Ceredo entrambe nei Monti Lessini, la prima ha anche qualche via per cominciare, Ceredo come gradi parte da un pò più in alto ed arriva un pò più in alto; se volete altre informazioni basta chiedere! Ciao!

09/02/06 @ 10:19:10
 
 
   

Kugy ha scritto:
Ma qual'è questa palestra di Feltre in cui la roccia si sgretola ???
Non penso tu stia parlando di Fonzaso !

sarà..le Perine periferia di feltre
molto bella xrò x fare traversi

11/03/06 @ 23:48:29
 
 
   

Re: Veneto

Schievenin è sicuramente molto bella io sul mio sito ho recensito qualche settore;
In generale le relazioni di falesie del mio sito sono disponibili per essere inserite in falesia.it basta che segnalate l'autore e la fonte' '

Per Ragnetta: qual'è questa falesia di Feltre?? il link al tuo sito non funziona.....

Ciao

20/03/06 @ 11:27:46
 
 
   

Re: Veneto

[quote="Rampegon"]Schievenin è sicuramente molto bella io sul mio sito ho recensito qualche settore;
In generale le relazioni di falesie del mio sito sono disponibili per essere inserite in falesia.it basta che segnalate l'autore e la fonte' '

Per Ragnetta: qual'è questa falesia di Feltre?? il link al tuo sito non funziona.....


alla palestra delle Perine di Feltre
ci arrivi dalla stazione seguendo
le indicazioni x il cimitero astroungarico
al bivio successivo tiri dritto x 300 metri
e ci sei arrivato
la roccia è..da schifo
xrò x chi è della zona è mooolto comoda
ci puoi fare un traverso a pochi cm. da terra x più di 100 metri
e ci sono una decina di tiri dal 4° al 6c
di 10 -15 metri
in pratica è la palestra del cai di Feltre

23/03/06 @ 19:51:30
 
 
   

Re: Veneto

ho capito grazie!!

24/03/06 @ 11:02:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1