toirano (SV)

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

toirano (SV)

C'e' qualcuno del nord ovest che ha gia' provato le falesie che, mi dicono, sono state recentemente aperte a toirano?

Ciao
Daniela

30/09/05 @ 20:40:04
 
 
   

Re: toirano (SV)

Beh si, sicuramente c'è!

01/10/05 @ 01:19:19
 
 
   

Re: toirano (SV)

Ciao Daniela,
io vado spesso a Toirano ad arrampicare; è un posto bellissimo:
la roccia è stupenda e ci sono vie di tutti i tipi; in tutto sono circa 130 in 9 diversi settori.
Sulla guida in vendita al bar delle Grotte ce ne sono solo 107 in 6 settori, visto che stanno continuando a chiodare.
I settori più accessibili sono le Grotte (5 min di cammino dal piazzale), appena chiodato, e i Gumbi (15 min).
Facendo un po' più di strada si arriva ai settori più alti. Ti consiglio di passarci una giornata intera (visto il tempo che ci vuole ad arrivarci - circa 40 min) ma ne vale la pena, sia per la vista, sia per il numero di vie su calcare impressionante.
Comunque sul sito' ' puoi trovare tutte le novità su Toirano.
A presto
Buona arrampicata!

07/10/05 @ 08:28:33
 
 
   

Re: toirano (SV)

cammello25 ha scritto:
Ciao Daniela,
io vado spesso a Toirano ad arrampicare; è un posto bellissimo:
la roccia è stupenda e ci sono vie di tutti i tipi; in tutto sono circa 130 in 9 diversi settori.
Sulla guida in vendita al bar delle Grotte ce ne sono solo 107 in 6 settori, visto che stanno continuando a chiodare.
I settori più accessibili sono le Grotte (5 min di cammino dal piazzale), appena chiodato, e i Gumbi (15 min).
Facendo un po' più di strada si arriva ai settori più alti. Ti consiglio di passarci una giornata intera (visto il tempo che ci vuole ad arrivarci - circa 40 min) ma ne vale la pena, sia per la vista, sia per il numero di vie su calcare impressionante.
Comunque sul sito' ' puoi trovare tutte le novità su Toirano.
A presto
Buona arrampicata!


Questo intervento mi semra troppo utile, pieno di informazioni e senza un minimo di......diii......diiiiiii....ca££eggio!
Caro "cammello25", non mi piace questo tuo modo di fare: una fa una domanda e subito arriva lui a dargli la risposta giusta....

....ma che gusto ci trovi a rovinare i forum così....

....Gherard gli dici qualcosa pure tu per favore.



Adesso lo dico al webmastrer.....ecco! :cry:

07/10/05 @ 08:53:41
 
 
   

Re: toirano (SV)

Scusa ugo!
Hai ragione, sono stato troppo spocchioso!
Comunque ci sono rimasto male per la tua risposta, mi hai fatto piangere :cry:
Cattivo!

07/10/05 @ 09:22:47
 
 
   

Re: toirano (SV)

cammello25 ha scritto:
Scusa ugo!
Hai ragione, sono stato troppo spocchioso!
Comunque ci sono rimasto male per la tua risposta, mi hai fatto piangere :cry:
Cattivo!

Più che spocchioso sei stato troppo.....
.....utile, questo è assolutamente inaccettabile, non mi fai pena neanche un po'. 😈

07/10/05 @ 13:38:34
 
 
   

Re: toirano (SV)

Sono stata oggi a toirano settore gumbi con due terribilissimi bimbetti 🙂
un calcare stupendo che invito tutti gli amanti della placca a venire a trovare al piu' presto

ho letto sul sito dei zamba che c'e' un settore vicinissimo alle grotte, sulla guida non ce n'e' cenno (forse l'hanno chiodato dopo?), ma tu cammello sai tutto e gia' a luglio c'eri stato 🙂 dov'e'? com'e'?

Ciao
Daniela

07/01/06 @ 22:41:47
 
 
   

Re: toirano (SV)

ciao danieladaniela,
il settore si chiama Grotte e le indicazioni per raggiungerlo sono sul sito nella sezione falesie>nuovi settori.
Le vie sono molto belle ed è molto vicino al piazzale; il problema che resta all'ombra!:?

ciaociao

10/01/06 @ 13:32:59
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1