tendinite (sigh)

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

tendinite (sigh)

salve a tutti,
mi son stirata il tendine dell'avambraccio tirando una cavolo di tacchetta... mi tocca stare a riposo, dicono, per un sacco di tempo ma... qualcuno di voi sa dirmi, per esperienza, quanto?

e poi, qualcuno mi dice di stare fermissima, altri dicono di continuare in modo soft.. non so a chi dare retta, anche perché stare ferma è praticamente impossibile!!!

13/07/06 @ 14:30:23
 
 
   

Re: tendinite (sigh)

boh, stai attenta con i tendini, sono una rottura..... riscaldati molto bene ogni volta, e all'inizio anche se ti senti a posto ti consiglierei di non forzare troppo, vai gradualmente.
Sullo stare ferma del tutto o meno non saprei, non sono un medico, parlo solo per esperienza personale... 😉

20/07/06 @ 18:45:41
 
 
   

Re: tendinite (sigh)

Ciao, ma te lo sei solo tirato o anche un pò schiacciato??
Se è solo tirato, il mio consiglio è quello di non fermarti del tutto....(un fioterapista che gli dia un'occhiata ci deve essere) ma se è infiammato, per far passare l'infiammazione ci deve circolare il sangue, perciò non forzare ma non ti fermare del tutto.. ciao e all'okkio con i tendini!!

22/07/06 @ 18:55:45
 
 
   

Re: tendinite (sigh)

grazie, il fatto è che proprio i terapisti danno consigli contraddittori.... cmq mi sto muovendo, anche se poco, e che siano una rittura, i tendini, me ne sono accorta!!!!!

salute e magnesio a tutti

24/07/06 @ 13:54:16
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1