sono una new entry

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

sono una new entry

qualcuno/a zona liguria-toscana? Mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppetto o comunque a chi ha dimestichezza come 'primo'.

15/05/12 @ 21:17:14
 
 
   

Re: sono una new entry

Ciao, nuova new entry XD !!! Io sono di massa te di dove sei??? anche io mi muovo principalmente in zona toscana da vecchiano fino da me in versilia, poi verso la liguria fin verso finale. se sei d'accordo e vuoi darmi una mano sto cercando di formare un gruppetto proprio per muoverci in zona... teniamoci in contatto!!!

17/05/12 @ 12:37:52
 
 
   

Re: sono una new entry

Sono di La Spezia. Iniziavo a temere che le donne venissero 'schivate'. Speriamo di organizzare allora!! ciao

17/05/12 @ 14:49:10
 
 
   

Re: sono una new entry

apua70 ha scritto:
Sono di La Spezia. Iniziavo a temere che le donne venissero 'schivate'. Speriamo di organizzare allora!! ciao

Almeno io non schivo nessuno 🙂 cmq visto che sei di la spezia posso chiederti quale zona ti torna meglio per andare ad arrampicare???

17/05/12 @ 18:42:11
 
 
   

Re: sono una new entry

per esempio non sono mai stata a montignoso ma non ho problemi a spostarmi. Fammi sapere se organizzi qualcosa. ciao!

19/05/12 @ 09:37:50
 
 
   

Re: sono una new entry

Niko, presente! Posso aggregarmi da Pisa oppure dalla provincia di Ge, a seconda dei casi.

23/07/12 @ 15:22:23
 
 
   

Re: sono una new entry

OOOK perfetto cosi vediamo di organizzare qualcosa, io devo recuperare ancora un'uscita con apua70 (sempre se non ha intenzione di mandarmi a quel paesa XD)

24/07/12 @ 22:20:56
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1