Sondaggio: SALEWA Brand Community

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Sondaggio: SALEWA Brand Community

Gentili Signore, gentili Signori,

sono uno studente di Economia della Liberà Università di Bolzano e sto svolgendo una ricerca scientifica sulle „Brand Communities“ che sarà utilizzata per il compimento della mia tesi di laurea.

Se siete interessati, Vi prego di compilare il seguente questionario online: http://www.unipark.de/...ozen/2d4e/

Grazie per la vostra collaborazione! 😃

01/04/10 @ 14:49:01
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

che t'hanno cacciato da PlanetMountain?? 😉

01/04/10 @ 15:03:14
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

e pure da fuorivia

01/04/10 @ 15:24:15
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

che palle questo!!!!! 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄


ciao buzzino sono passato a trovarti 😵

azzo che belle faccine ci sono qui su falesia.....

ho scoperto ieri che un mio buon amico trevixano scrive qui'...e parlando dei forum.....mi son detto massi' uno in + uno in meno!!!

11/04/10 @ 05:55:49
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

ecco ... di mattina ci mancava anche il quiz ... dico e domando ... ma alle 5.55 che minkia ce facessi al pc ??? la tesi ???

11/04/10 @ 10:31:39
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

ecco il motivo ...

thommyahoo
Neoacquisto
Registrato: Apr 01, 2010

todos claro ... hasta la vista ... pardon ... hasta la sosta

11/04/10 @ 10:33:40
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

cliff.hanger ha scritto: ma alle 5.55 che minkia ce facessi al pc ??? la tesi ???
magari si stava preparando ad andare in montagna per davvero, al contrario di te che alle 10.30 di domenica stavi ancora davanti al computer!!!

Ciao Grip, e così mi hai scovato eh?

13/04/10 @ 19:10:40
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

Main ha scritto:
cliff.hanger ha scritto: ma alle 5.55 che minkia ce facessi al pc ??? la tesi ???
magari si stava preparando ad andare in montagna per davvero, al contrario di te che alle 10.30 di domenica stavi ancora davanti al computer!!!

Ciao Grip, e così mi hai scovato eh?
magari la domenica ogni falesia è intasata da mille pasquettari e preferisco il sabato e gli altri giorni della settimana ??? azz ... potrebbe essere

13/04/10 @ 21:53:03
 
 
   

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Community

no grip pure qui... è un'invasione :O

14/04/10 @ 07:33:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1