Sistemazione Roccantica

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Sistemazione Roccantica

Salve, ieri a Roccantica c'erano un gruppo di ragazzi che stavano sistemando, alla base della falesia(Taglio rami, spianamento della terra ed altro) 😠. Qualcuno di voi ne sà qualcosa? ⓠMi chiedevo se stavano attrezzando qualche altra via :gecko1: .

29/01/12 @ 21:27:48
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

mauroconlaberta ha scritto:
Salve, ieri a Roccantica c'erano un gruppo di ragazzi che stavano sistemando, alla base della falesia(Taglio rami, spianamento della terra ed altro) 😠. Qualcuno di voi ne sà qualcosa? ⓠMi chiedevo se stavano attrezzando qualche altra via :gecko1: .

No, ma ne apprezzo il gesto, anzi, se c'è, e sicuramente c'è, bisogno di aiuto, eccomi qui, contattatemi, darei volentieri una mano. E' la falesia "di casa" e già era mia, e del mio compagno di arrampicata, intenzione fare qualcosa per sistemarla.

30/01/12 @ 17:15:10
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Bisognerebbe rifare la barriera del terrazzamento.
Un lavoraccio.

31/01/12 @ 11:40:08
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Io ci sono e credo anche il mio socio!
Abito vicino e la falesia mi piace da morire, la reputo un po "casa mia" e quindi se c'è lavoro da fare, io ci sono!!

31/01/12 @ 12:43:32
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Tigrotto ha scritto:
Bisognerebbe rifare la barriera del terrazzamento.
Un lavoraccio.
Credo che i ragazzi che dicevo sopra, lo abbiano fatto, o perlomeno iniziato a sistemare. Bisognerebbe vedere a che punto sono arrivati.

31/01/12 @ 21:16:33
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Io se non ho impegni per sabato, vorrei fare una capatina per vedere. Eventualmente vi aggiorno.

31/01/12 @ 22:58:25
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

mauroconlaberta ha scritto:
Io se non ho impegni per sabato, vorrei fare una capatina per vedere. Eventualmente vi aggiorno.
Nevica qui in sabina, non credo di poter arrampicare domani 😖

03/02/12 @ 21:29:07
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Davvero un ottimo lavoro fatto! Sono riuscito ad andarci solo oggi ma devo dire che è stato fatto proprio un bel lavoro....sono sempre a disposizione per continuare e per migliorare!

Grazie anche a chi ha messo lo spit in più sull'uscita del coniglio, ora perlomeno si evita il rischio sempre in agguato di cadere con la schiena sul terrazzino!!

25/02/12 @ 18:18:26
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Balerio ha scritto:
Davvero un ottimo lavoro fatto! Sono riuscito ad andarci solo oggi ma devo dire che è stato fatto proprio un bel lavoro....sono sempre a disposizione per continuare e per migliorare!

Grazie anche a chi ha messo lo spit in più sull'uscita del coniglio, ora perlomeno si evita il rischio sempre in agguato di cadere con la schiena sul terrazzino!!
Chi dobbiamo ringraziare? 😃

26/02/12 @ 13:23:17
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Balerio ha scritto:
Davvero un ottimo lavoro fatto! Sono riuscito ad andarci solo oggi ma devo dire che è stato fatto proprio un bel lavoro....sono sempre a disposizione per continuare e per migliorare!

Grazie anche a chi ha messo lo spit in più sull'uscita del coniglio, ora perlomeno si evita il rischio sempre in agguato di cadere con la schiena sul terrazzino!!

Un altro?! Ma non ce ne erano già 10?

26/02/12 @ 22:05:37
 
 
   

Re: Sistemazione Roccantica

Tigrotto ha scritto:
Balerio ha scritto:
Davvero un ottimo lavoro fatto! Sono riuscito ad andarci solo oggi ma devo dire che è stato fatto proprio un bel lavoro....sono sempre a disposizione per continuare e per migliorare!

Grazie anche a chi ha messo lo spit in più sull'uscita del coniglio, ora perlomeno si evita il rischio sempre in agguato di cadere con la schiena sul terrazzino!!

Un altro?! Ma non ce ne erano già 10?
se è per questo ce n'erano 11 e con questo so 12...

28/02/12 @ 16:03:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1