Sanbapolis-trento

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Sanbapolis-trento

Ciao,
Cerco compagni/e di arrampicata per la palestra sanbapolis.
Lavoro sui turni e sono spesso libero durante la settimana, l'orario preferito è mezzogiorno/primo pomeriggio.
Avendo l'abbonamento non ho problemi di orario, ma va bene anche se hai solo un'oretta/due di pausa pranzo e vuoi fare una manciata di tiri .
Se hai la mattina libera si può anche andare alla salewa.
Non amo arrampicare fuori d'inverno.
Viaggio sicuro sui 6a, mi barcameno sui 6b, arrampico da diverso tempo ma solo ultimamente sto riprendendo con costanza. Per me basta che sai fare sicura, se in linea di massima ci metti 10-15 minuti a fare un tiro per me va bene, se sei uno forte e ci metti 5 minuti per farti un tiro sappi che io potrei mettercene 10.

09/12/19 @ 18:58:12
 
 
   

Re: Sanbapolis-trento

lucioq87 ha scritto:
Ciao,
Cerco compagni/e di arrampicata per la palestra sanbapolis.
Lavoro sui turni e sono spesso libero durante la settimana, l'orario preferito è mezzogiorno/primo pomeriggio.
Avendo l'abbonamento non ho problemi di orario, ma va bene anche se hai solo un'oretta/due di pausa pranzo e vuoi fare una manciata di tiri .
Se hai la mattina libera si può anche andare alla salewa.
Non amo arrampicare fuori d'inverno.
Viaggio sicuro sui 6a, mi barcameno sui 6b, arrampico da diverso tempo ma solo ultimamente sto riprendendo con costanza. Per me basta che sai fare sicura, se in linea di massima.. ci metti 10-15 minuti a fare un tiro per me va bene, se sei uno forte e ci metti 5 minuti per farti un tiro sappi che io potrei mettercene 10.
...Ciao sto cercando compagno/a di arrampicata..(5c/6a)Sanbapolis..Salewa

16/02/20 @ 16:34:09
 
 
   

Re: Sanbapolis-trento

Tanialisa ha scritto:
lucioq87 ha scritto:
Ciao,
Cerco compagni/e di arrampicata per la palestra sanbapolis.
Lavoro sui turni e sono spesso libero durante la settimana, l'orario preferito è mezzogiorno/primo pomeriggio.
Avendo l'abbonamento non ho problemi di orario, ma va bene anche se hai solo un'oretta/due di pausa pranzo e vuoi fare una manciata di tiri .
Se hai la mattina libera si può anche andare alla salewa.
Non amo arrampicare fuori d'inverno.
Viaggio sicuro sui 6a, mi barcameno sui 6b, arrampico da diverso tempo ma solo ultimamente sto riprendendo con costanza. Per me basta che sai fare sicura, se in linea di massima.. ci metti 10-15 minuti a fare un tiro per me va bene, se sei uno forte e ci metti 5 minuti per farti un tiro sappi che io potrei mettercene 10.
...Ciao sto cercando compagno/a di arrampicata..(5c/6a)Sanbapolis..Salewa
...Fai mi sapere se ci sei ancora..così ci sentiamo tramite wats app.grazie

16/02/20 @ 16:35:58
 
 
   

Re: Sanbapolis-trento

Per entrambi, io ci potrei essere il martedì in pausa pranzo. Arrampico da una decina di anni. Sicura dinamica o corta, corta a richiesta.

17/02/20 @ 13:49:31
 
 
   

Re: Sanbapolis-trento

Salve, anche io sto cercando un compagno per Samba e stagione permettendo su roccia.
sono libero dalle 16.15 in poi (a seconda dei turni). Certi giorni dalle 19/19.30 in poi

10/03/20 @ 20:37:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1