ripetizioni doppie

Bugs

Questa sezione è dedicata alla segnalazione dei bugs del sito.



       

ripetizioni doppie

Da qualche settimana ho notato che molte ripetizioni sono ora segnate doppie. Da una breve analisi mi pare che abbiano date diverse. Ho trovato ripetizioni doppie anche sul mio profilo ma sono abbastanza sicuro che precedentemente non lo fossero, non ricordo se prima si potessero editare le ripetizioni (e quindi magari si fossero generati doppi record durante l'edit) o se quando ho registrato ripetizioni con date errate le ho poi eliminate e ri-registrate (e quindi probabilmente si è persa l'informazione della cancellazione dell'originale). Non so se mi sono spiegato 😖
grazie, ciao

16/10/20 @ 08:46:15
 
 
   

Re: ripetizioni doppie

Ciao,

abbiamo aggiunta una nuova funzionalità, ovvero si possono inserire riperizioni doppie a patto che sia diversa la data, in questo modo si può vedere anche la progressione in termini di modalità di esecuzione nel tempo. Ad esmepio puoi aver chiuso una via in due tentativi 1 mese fa, ed oggi puoi averla fatta in un solo tentativo. Abbiamo quindi anche recuperato dal databse le vecchie ripetizioni di ogni utente. Per questo motivo, come hai giustamente notato, sono comparse dal nulla delle vecchie ripetizioni.

Crediamo che questa modalità sia più utile che in precedenza dove era possibile inserire una sola volta una ripetizione per una via.

16/10/20 @ 19:17:44
 
 
   

Re: ripetizioni doppie

Ma quindi ora è anche possibile eliminare eventuali ripetizioni aggiunte per errore?
Grazie

17/10/20 @ 19:46:19
 
 
   

Re: ripetizioni doppie

Si, sia dal web che dalla App

18/10/20 @ 07:24:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1