Principiante - (ri)cominciare ad arrampicare a Brescia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Principiante - (ri)cominciare ad arrampicare a Brescia

Ciao a tutti, mi chiamo Emilio, ho quasi 29 anni abito nella bassa in provincia di Brescia.
Un paio di anni fa ho seguito un corso base, solo in palestra e poi per vari motivi che non sto ad elencarvi non sono più riuscito a proseguire questa passione. Quest'anno vorrei riprendere ad arrampicare (forse sarebbe meglio dire cominciare dato che non ho nessuna esperienza in falesia).
Ci sono corsi (a parte quello del CAI che è già completo), magari già a settembre? Altre idee/suggerimenti per cominciare?
Grazie, a presto!

25/08/10 @ 18:51:03
 
 
   

Re: Principiante - (ri)cominciare ad arrampicare a Brescia

se vuoi fare solo falesia ceca qualcuno capace e vai!!! è tutto li!! se proprio vuoi il corso cerca una palestra!!!

25/08/10 @ 19:51:42
 
 
   

Re: Principiante - (ri)cominciare ad arrampicare a Brescia

jacki ha scritto:
se vuoi fare solo falesia ceca qualcuno capace e vai!!! è tutto li!! se proprio vuoi il corso cerca una palestra!!!

è sicuramente la cosa migliore, magari cominci con qualcosa di elementare per prendere confidenza con la roccia... vie semplici in un ambiente suggestivo le trovi in maddalena..

27/08/10 @ 10:51:02
 
 
   

Re: Principiante - (ri)cominciare ad arrampicare a Brescia

Grazie per i suggerimenti. Oggi ho avuto una botta di fortuna: si è liberato un posto nel corso del CAI di Brescia. Quindi per ora, fino a fine corso sono a posto.

27/08/10 @ 18:48:25
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1