palestra in prov di caserta ??

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

palestra in prov di caserta ??

Ciao a tutti sapete di una palestra in prov di caserta ???
TNXXX

03/07/07 @ 08:47:45
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi??

03/07/07 @ 08:56:53
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

cagestyle ha scritto:
Ciao a tutti sapete di una palestra in prov di caserta ???
TNXXX


ciao cage

se chiami il cai di caserta sicuramente saprà darti una risposta.

03/07/07 @ 09:02:11
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

What's cai ??

03/07/07 @ 09:15:09
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

ah ecco il club alpino italiano ...TnXX

03/07/07 @ 09:32:44
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

cagestyle ha scritto:
What's cai ??


😯 😯 😯 😯 😯 :cry: :cry: :cry: :cry:

03/07/07 @ 10:44:30
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

cagestyle ha scritto:
OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi??

Quella ad Aversa c'è ancora, ma adesso la troverai chiusa, credo se ne parli a settembre.
Numero di telefono...ehm...nn mi ricordo dove ce l'ho..potresti fare una ricerca sul "Centro Ginnico Pielle", è l'associazione che ospita l struttura. Non troverai un sito internet poichè la palestra non ce l'ha...e ti anticipo che la struttura è molto piccolina, ma fino all'anno scorso funzionava bene, io mi ci sono allenata per circa 10 anni. Ora è cambiato l'istruttore ma credo funzioni ugualmente bene.
In provincia di Caserta purtroppo è l'unica, anche se c'è qualche progetto nell'aria. Altrimenti devi spostarti verso Salerno, dove Oreste Bottiglieri ha da poco aperto una nuova struttura.
Puoi visitare questo sito
http://www.climbinghou...mbing.html
Ciao e buona fortuna

03/07/07 @ 10:45:11
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

butterfly ha scritto:
cagestyle ha scritto:
OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi??

Quella ad Aversa c'è ancora, ma adesso la troverai chiusa, credo se ne parli a settembre.
Numero di telefono...ehm...nn mi ricordo dove ce l'ho..potresti fare una ricerca sul "Centro Ginnico Pielle", è l'associazione che ospita l struttura. Non troverai un sito internet poichè la palestra non ce l'ha...e ti anticipo che la struttura è molto piccolina, ma fino all'anno scorso funzionava bene, io mi ci sono allenata per circa 10 anni. Ora è cambiato l'istruttore ma credo funzioni ugualmente bene.
In provincia di Caserta purtroppo è l'unica, anche se c'è qualche progetto nell'aria. Altrimenti devi spostarti verso Salerno, dove Oreste Bottiglieri ha da poco aperto una nuova struttura.
Puoi visitare questo sito
http://www.climbinghou...mbing.html
Ciao e buona fortuna


' '

03/07/07 @ 10:57:06
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

Ragne ha scritto:
butterfly ha scritto:
cagestyle ha scritto:
OK OK ...ho letto di una ad aversa ma nn riesco a trovare un sito o num di telefono per sapere se esiste ancora.... qualcuno della zona ne sa niente ??faranno lezioni anche in questi mesi estivi??

Quella ad Aversa c'è ancora, ma adesso la troverai chiusa, credo se ne parli a settembre.
Numero di telefono...ehm...nn mi ricordo dove ce l'ho..potresti fare una ricerca sul "Centro Ginnico Pielle", è l'associazione che ospita l struttura. Non troverai un sito internet poichè la palestra non ce l'ha...e ti anticipo che la struttura è molto piccolina, ma fino all'anno scorso funzionava bene, io mi ci sono allenata per circa 10 anni. Ora è cambiato l'istruttore ma credo funzioni ugualmente bene.
In provincia di Caserta purtroppo è l'unica, anche se c'è qualche progetto nell'aria. Altrimenti devi spostarti verso Salerno, dove Oreste Bottiglieri ha da poco aperto una nuova struttura.
Puoi visitare questo sito
http://www.climbinghou...mbing.html
Ciao e buona fortuna


' '

via michelangelo buonarroti n°92
aversa Caserta
0815232418

03/07/07 @ 11:04:00
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

grazie Mille a ttutti...ho appena chiamato oreste bottiglieri e m'ha detto che ormai se ne parla a settembre perke in costiera in questo mese fa caldo e nn è cosa ... mentre ad aversa c'è ancora un corso che va, ma dovro' parlare con l'istruttore domani sera per vedere se posso partecipare... pero' vorrei fare una domanda a voi praticanti:
quindi a luglio e ad agosto nn si pratica all'aperto per il caldo ???
che peccato ...nn avevo preso in considerazione questa cosa 😖

03/07/07 @ 11:47:33
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

cagestyle ha scritto:
grazie Mille a ttutti...ho appena chiamato oreste bottiglieri e m'ha detto che ormai se ne parla a settembre perke in costiera in questo mese fa caldo e nn è cosa ... mentre ad aversa c'è ancora un corso che va, ma dovro' parlare con l'istruttore domani sera per vedere se posso partecipare... pero' vorrei fare una domanda a voi praticanti:
quindi a luglio e ad agosto nn si pratica all'aperto per il caldo ???
che peccato ...nn avevo preso in considerazione questa cosa 😖

Se la falesia è in ombra vai tranquillo...

Forse però il non praticare d'estate è dovuto al fatto che gli istruttori se ne vanno in vacanza, oppure che non si hanno sufficenti iscritti per un corso...oppure che ne so fà un pò tu!

03/07/07 @ 12:36:53
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

GherardRosenthal ha scritto:
cagestyle ha scritto:
grazie Mille a ttutti...ho appena chiamato oreste bottiglieri e m'ha detto che ormai se ne parla a settembre perke in costiera in questo mese fa caldo e nn è cosa ... mentre ad aversa c'è ancora un corso che va, ma dovro' parlare con l'istruttore domani sera per vedere se posso partecipare... pero' vorrei fare una domanda a voi praticanti:
quindi a luglio e ad agosto nn si pratica all'aperto per il caldo ???
che peccato ...nn avevo preso in considerazione questa cosa 😖

Se la falesia è in ombra vai tranquillo...

Forse però il non praticare d'estate è dovuto al fatto che gli istruttori se ne vanno in vacanza, oppure che non si hanno sufficenti iscritti per un corso...oppure che ne so fà un pò tu!

d'estate si pratica e poi come...certo se la falesia è in ombra è meglio
altrimenti ti occorrono un fusto da 100 litri d'acqua un pezzo d'iceberg per tenere fresca l'acqua e mega frigorifero per non far scongelare l'iceberg...a parte scherzi io non sono mai riuscito a saltare giorno d'arrampicata ne con il freddo polare che blocca tutte le articolazioni ne con il caldo che ti fa boccheggiare fino a perdere i sensi più o meno come scolarsi nà bocci a di UNICUM a stomaco vuoto...

03/07/07 @ 13:53:47
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

okK ;D
ma credo che al monte tifata sia tutto al sole .. domani vo a vedere..è praticamente dietro casa mia !!!

03/07/07 @ 19:50:43
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

cagestyle ha scritto:
okK ;D
ma credo che al monte tifata sia tutto al sole .. domani vo a vedere..è praticamente dietro casa mia !!!
Risparmiati pure la passeggiata, se hai altro da fare...lì si potrà tornare ad arrampicare non prima di ottobre...inoltrato ovviamente 🙂

03/07/07 @ 20:10:51
 
 
   

Re: palestra in prov di caserta ??

AzZ...neanche ad un orario fresko??? tipo 7 di mattina ???

03/07/07 @ 21:14:04
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3