Inizio a fare arrampicata

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Inizio a fare arrampicata

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e da come si capisce dal mio nick ho 17 anni... La settimana scorsa mi sono avvicinato al mondo dell'arrampicata e mi sono innamorato di questo sport 😯 ... quello che vorrei sapere è se ci sono altre palestre all'eur apparte quella a fonte meravigliosa e cosa mi consigliate per cominciare ad allenarmi per poter poi iniziare al meglio un corso a settembre-ottobre... Grazie a tutti per le risposte! 😃

22/06/08 @ 17:52:37
 
 
   

Re: Inizio a fare arrampicata

Se vuoi essere seguito da persone competenti ed imparare bene, lascia perdere fonte meravigliosa e vai al Queen's Club, sulla laterale della Colombo direzione Ostia, 1Km dopo il G.R.A.

Se l'arrampicata ti appassiona tanto, ti consiglio il corso del C.A.I. Tra corso e materiale si spende un bel po', ma ne vale la pena. Gli istruttori sono bravi e t'insegnano di tutto su ogni aspetto dell'arrampicata. Il corso dura 1 mese con 10 lezioni pratiche tra palestra e roccia, ed altrettante teoriche. Ad inizio Settembre bisogna andare a prenotarsi, perchè i posti sono limitati e le richieste sono tante. Già da adesso, vai ad informarti in sede in via Galvani, 10 (METRO B – PIRAMIDE e poi un pezzo a piedi.).

23/06/08 @ 16:50:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1