Grigri 2 la vendetta

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

Grigri 2 la vendetta

Pare ci siano problemi...Vertigine se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualcuno!

Comunicato Petzl

23/06/11 @ 10:37:08
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

GherardRosenthal ha scritto:
Pare ci siano problemi...Vertigine se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualcuno!

Comunicato Petzl

ma te sei proprio bastardo dentro :mrgreen:

p.s.: io l'ho beccato in pieno.. :cry:

23/06/11 @ 11:51:58
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

GherardRosenthal ha scritto:
Pare ci siano problemi...Vertigine se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualcuno!

Comunicato Petzl

ma te sei proprio bastardo dentro :mrgreen:

p.s.: io l'ho beccato in pieno.. :cry:

23/06/11 @ 11:52:30
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

Mr.Orange ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Pare ci siano problemi...Vertigine se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualcuno!

Comunicato Petzl

ma te sei proprio bastardo dentro :mrgreen:

p.s.: io l'ho beccato in pieno.. :cry:

Mi permetto di dissentire, se fossi stato davvero bastardo lo avrei consigliato come ottimo mezzo di assicurazione. 🐑

23/06/11 @ 12:38:59
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

GherardRosenthal ha scritto:
Mr.Orange ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Pare ci siano problemi...Vertigine se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualcuno!

Comunicato Petzl

ma te sei proprio bastardo dentro :mrgreen:

p.s.: io l'ho beccato in pieno.. :cry:

Mi permetto di dissentire, se fossi stato davvero bastardo lo avrei consigliato come ottimo mezzo di assicurazione. 🐑

mi riferivo al consiglio che hai dato a Vertigine :!:

23/06/11 @ 13:53:08
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

beccato anche io ma ci metteranno un pò a sostituirmelo

24/06/11 @ 15:24:17
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

Mr.Orange ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Mr.Orange ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Pare ci siano problemi...Vertigine se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualcuno!

Comunicato Petzl

ma te sei proprio bastardo dentro :mrgreen:

p.s.: io l'ho beccato in pieno.. :cry:

Mi permetto di dissentire, se fossi stato davvero bastardo lo avrei consigliato come ottimo mezzo di assicurazione. 🐑

mi riferivo al consiglio che hai dato a Vertigine :!:

nemmeno come autoassicuratore ??? almeno perderesti un solo iscritto ... o no ???


:angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

24/06/11 @ 17:33:13
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

io mi chiedo ma chi e' che compra il gri gri 2????
rispetto a quello storico la differenza fondamentale e' che si puo' usare una corda un po piu' piccola, il resto e' una questione di dimensioni e peso che credo sia trascurabile, parliamo di grammi e centimetri.

Se si deve acquistare un autobloccante allora meglio orientarsi su eddy o cinch, correggetemi se sbaglio.

28/06/11 @ 11:48:08
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

atomer82 ha scritto:
io mi chiedo ma chi e' che compra il gri gri 2????
rispetto a quello storico la differenza fondamentale e' che si puo' usare una corda un po piu' piccola, il resto e' una questione di dimensioni e peso che credo sia trascurabile, parliamo di grammi e centimetri.

Se si deve acquistare un autobloccante allora meglio orientarsi su eddy o cinch, correggetemi se sbaglio.

prendi il GRIGRI 1 e poi il 2 ... guarda la fresatura della camme ... poi provali con la stessa corda ... indovina un pò ??? l'innovazione è nella camme (suo disegno e angolazione) che permette di dosare in maniera molto più controllabile la calata del compagno ... il resto (dimensioni e peso) una mossa di marketing per farlo comperare ...

magari poi prova una Joker nel GRIGRI 1 salendo da primo ... magari poi ti riescono a portare giù sano mi racconti come va ... CIAOCIAO




:ninja3: :ninja3: :ninja3: :ninja3:

28/06/11 @ 16:07:35
 
 
   

Re: Grigri 2 la vendetta

si ok, ma secondo me non e' innovativo quanto l'eddy, io uso ancora il gri gri 1, ho una corda da 10,2 e va molto bene. Se decidessi di cambiare mi comprerei l'eddy e non il gri gri 2 tutto qui.

28/06/11 @ 17:19:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1