frequenza e volume allenamento?

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado



       

frequenza e volume allenamento?

ciao sto allenando le trazioni monobraccio(non faccio arrampicata), e attualmente riesco a farne 1.
la mia domanda è questa:
attualmente https://100001.onl/ https://1921681254.mx/ https://happymod.site/ mi alleno 3 volte a sett. e 2 di queste privilegio le monobraccio, e ogni giorno eseguo una trazione monobraccio(una col dx e una col sx) tuttavia sono arrivato ad un punto di stallo.la mia domanda è questa:
secondo voi è meglio continuare a farne almeno una al gg oppure provRE ad aumentare il volume delle mono nelle altre sedute per avere più recupero? se faccio così non rischio di perdere qualcosa?
grazie x le risposte

28/04/20 @ 09:10:08
 
 

Re: frequenza e volume allenamento?

L'intera perdita di massa muscolare su una cosa tagliata è esagerata principalmente perché i principianti fanno massa fino al 20% + BF, quindi perdono un po 'di peso e si chiedono come non abbiano magicamente tagli e vene, quindi chiaramente hanno perso muscoli, quando in realtà sono ancora a 15-16% BF.

Mantieni il tuo regime di allenamento durante il taglio, abbassando il volume solo quando senti di non recuperare abbastanza, non immediatamente. Avere un deficit moderato e un po 'di cardio a scelta.

27/08/20 @ 13:00:48
 
 
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1