finalmente

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

finalmente

ciao a tutti
per la gioia di Heinz e moolti altri (spero),dopo avervi letto a lungo(a tratti sbellicandomi) ho FIALMENTE partorito il mio primo post!!!
Spero che il mio avatar vi ricordi un po il mio leggendario nome...se avete la foto di un minollo però,l'accetto volentieri.......sciao

15/10/04 @ 11:05:12
 
 
   

Re: finalmente

minollo ha scritto:
ciao a tutti
per la gioia di Heinz e moolti altri (spero),dopo avervi letto a lungo(a tratti sbellicandomi) ho FIALMENTE partorito il mio primo post!!!
Spero che il mio avatar vi ricordi un po il mio leggendario nome...se avete la foto di un minollo però,l'accetto volentieri.......sciao
A mino' mavvaffanculo!

15/10/04 @ 14:05:07
 
 
   

Lo sai bene che per me tu dovresti essere stato da tempo cancellato!!!!!
scherzo, comunque lavatar è abbastanza somigliante....

15/10/04 @ 14:45:18
 
 
   

Heinz ha scritto:
scherzo, comunque lavatar è abbastanza somigliante....
Se fosse un pelo piu magro...
Cmq che fine a fatto il concorso per il migliore avatar? Dovrei votare ancora il tuo anche se quello di jax mi tenta...

15/10/04 @ 14:50:05
 
 
   

beh, fossi in te voterei per il tuo, facevo così anche a scuola quando si votava per il rappresentante di classe, quando scrutinavano avevo sempre un voto, il mio.

15/10/04 @ 14:54:42
 
 
   

Heinz ha scritto:
beh, fossi in te voterei per il tuo, facevo così anche a scuola quando si votava per il rappresentante di classe, quando scrutinavano avevo sempre un voto, il mio.
No no il tuo è insuperabile,geniale,inarrivabile, dove l'hai trovata una faccia da fesso così?

15/10/04 @ 14:57:56
 
 
   

Anni di dura ricerca, l'avevo in casa ma ogni volta che cercavo di fotografarla quello si copriva con una macchina fotografica uguale alla mia, per fortuna alla fine una mia amica è riuscita nell'intento

15/10/04 @ 15:15:22
 
 
   

Heinz ha scritto:
Anni di dura ricerca, l'avevo in casa ma ogni volta che cercavo di fotografarla quello si copriva con una macchina fotografica uguale alla mia, per fortuna alla fine una mia amica è riuscita nell'intento

...l'autoscatto noo?! :grat:

15/10/04 @ 16:53:26
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1