21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
       

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

Buzz ha scritto:
ti hanno "preso"?


allora più che onanisti userei altro termine...



...prenduto? 🐄

23/07/07 @ 12:04:30
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

....potremmo parlare della parete che non smetteva di elargire abbondanti schiaffi!
....potremmo parlare di un signore che all'autogrillo ci voleva convincere che eravamo stati al mare!
....potremmo parlare de IL RINVIO!!!

23/07/07 @ 12:42:25
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

A roccamoTrice sono successe cose che rimarranno per senpre inpresse nei nostri quori. Macchie indelebbili sulle nostre anime che nessun Amendola redivivo, con nessun Vernel potrà mai mandar via.
O visto 6b mascherate da 5a schiaffeggiare beffardamente un giovane inpavido come, giuro, mai pensavo potesse succiedere.
o visto ggente volare giù dalle ringhiere alla Bo e Luke e piccoli esseri pelosi rischiare di rimanere schiacciati sotto crash volanti.
Ho visto termometri schizzare a +44 mentre le nostre membra si fondevano con l'asfalto
E poi o visto le fiamme dell'inferno scatenarsi e accanirsi contro un gruppo di coraggiosi eroi. Le o viste retrocedere sconfitte, con un pugno di rinvii ridotti ad una massa informe di sudore e metallo.
Potrei seguitare a raccontare ma....ma il tempo e poco e la ggente mormora, percio mi affiderò alla vostra fantàsia e immagginazzione.
Una cosa è cierta però: roccamoTrice è il luogo giusto per cosmicizzarsi :atomo:

23/07/07 @ 12:53:34
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

...no tiengo palabras

23/07/07 @ 13:34:13
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

Ingegnere ha scritto:
....potremmo parlare della parete che non smetteva di elargire abbondanti schiaffi!
....potremmo parlare di un signore che all'autogrillo ci voleva convincere che eravamo stati al mare!
....potremmo parlare de IL RINVIO!!!


Dexter ha scritto:
A roccamoTrice sono successe cose che rimarranno per senpre inpresse nei nostri quori. Macchie indelebbili sulle nostre anime che nessun Amendola redivivo, con nessun Vernel potrà mai mandar via.
O visto 6b mascherate da 5a schiaffeggiare beffardamente un giovane inpavido come, giuro, mai pensavo potesse succiedere.
o visto ggente volare giù dalle ringhiere alla Bo e Luke e piccoli esseri pelosi rischiare di rimanere schiacciati sotto crash volanti.
Ho visto termometri schizzare a +44 mentre le nostre membra si fondevano con l'asfalto
E poi o visto le fiamme dell'inferno scatenarsi e accanirsi contro un gruppo di coraggiosi eroi. Le o viste retrocedere sconfitte, con un pugno di rinvii ridotti ad una massa informe di sudore e metallo.
Potrei seguitare a raccontare ma....ma il tempo e poco e la ggente mormora, percio mi affiderò alla vostra fantàsia e immagginazzione.
Una cosa è cierta però: roccamoTrice è il luogo giusto per cosmicizzarsi :atomo:


Siete due "GRANDI" (vabbè, l'ingegnere un pò meno), avevo dimenticato dei passaggi fondamentali.
Deduco dall'intervento dell'ingegnere che i nostri rinvii sono rimasti lì e che nessuno tornerà a prenderli, vabbè non ha importanza, è stato un fine settimana che meritava la perdita......malimortaccidelfocodelventoeddelirinviviicheholasciatoaquaacazzodefalesiademmerda!

23/07/07 @ 13:36:15
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

[quote="aggredilo"]

IgnatiusReilly ha scritto:
...cmq aggrè...c'ha ragione...tu abusi di magnesite...

allora: nummero primo:

Lasciateli parlare..poiché essi non sanno quello che dicono 😃

23/07/07 @ 13:50:58
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

😕

23/07/07 @ 13:58:27
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

[quote="theduke"]

aggredilo ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
...cmq aggrè...c'ha ragione...tu abusi di magnesite...

allora: nummero primo:

Lasciateli parlare..poiché essi non sanno quello che dicono 😃

Io non l'ho capito......speriamo che almeno si sia capito da solo!?!?!

23/07/07 @ 13:59:24
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

nummero seconno:

per quanto mi riguarda sono stato a Rocca Mordace: non ho mai preso - nella mia pur breve esperienza - tanti schiaffi e mozzichi in testa da una parete (per favore non diciamo come è stata gradata....buuuu)

nummero terzo:

la cosmicanza di rocca Mordace mi ha fatto ancora di più scoprire persone, intese, montagne, cibi, lati oscuri della forza, appetiti, simpatie, schiene, musiche, prati, fuochi, bar.

nummero cuarzo:

paremo i papa boyz.Semo troppo bboni

nummero cinquo:

stai lucio, stai!

23/07/07 @ 14:01:07
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

aggredilo ha scritto:
......malimortaccidelfocodelventoeddelirinviviicheholasciatoaquaacazzodefalesiademmerda!

Si foss foco...bru-ciav

23/07/07 @ 14:03:34
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

theduke ha scritto:
nummero seconno:

per quanto mi riguarda sono stato a Rocca Mordace: non ho mai preso - nella mia pur breve esperienza - tanti schiaffi e mozzichi in testa da una parete (per favore non diciamo come è stata gradata....buuuu)

nummero terzo:

la cosmicanza di rocca Mordace mi ha fatto ancora di più scoprire persone, intese, montagne, cibi, lati oscuri della forza, appetiti, simpatie, schiene, musiche, prati, fuochi, bar.

nummero cuarzo:

paremo i papa boyz.Semo troppo bboni

nummero cinquo:

stai lucio, stai!
👏

23/07/07 @ 14:04:22
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

Vi prego di guardare questo semidio! (aggrè, cmq non è 9a...al massimo sarà 7b, vè?....ehehehhe)

http://it.youtube.com/...rc2JKEc_bs

23/07/07 @ 15:54:29
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

theduke ha scritto:
Vi prego di guardare questo semidio! (aggrè, cmq non è 9a...al massimo sarà 7b, vè?....ehehehhe)

http://it.youtube.com/...rc2JKEc_bs

Ma quale 7b secondo me è sarà si e no un 5a....come "mortimer"...hschschschschschschschschschsch-

23/07/07 @ 16:07:16
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

aggredilo ha scritto:
theduke ha scritto:
Vi prego di guardare questo semidio! (aggrè, cmq non è 9a...al massimo sarà 7b, vè?....ehehehhe)

http://it.youtube.com/...rc2JKEc_bs

Ma quale 7b secondo me è sarà si e no un 5a....come "mortimer"...hschschschschschschschschschsch-

Aggrottalo visto che utimamente vai spesso a scalare...




...mi presti il crash pad? 🐄 🐄 🐄 🐄

23/07/07 @ 16:15:21
 
 
   

Re: 21-22/07/07-WE a RoccamoTrice

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
theduke ha scritto:
Vi prego di guardare questo semidio! (aggrè, cmq non è 9a...al massimo sarà 7b, vè?....ehehehhe)

http://it.youtube.com/...rc2JKEc_bs

Ma quale 7b secondo me è sarà si e no un 5a....come "mortimer"...hschschschschschschschschschsch-

Aggrottalo visto che utimamente vai spesso a scalare...




...mi presti il crash pad? 🐄 🐄 🐄 🐄

fesso

23/07/07 @ 16:18:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6