Al chiusurone si festeggia col Festone

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
       

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

elcapo ha scritto:
dita nel deretano???

...come dice tatiana!

Cmq, rinnego il vino che avevo promesso, per quanto "ottimo", in favore di una creazione alcolico culinaria di sicuro effetto.
sono però indeciso sul nome: "alcocomero" oppure "alcolcomero" con una leggera propensione per la seconda.
accetto suggerimenti.

l'indirizzo è via di monte testaccio.... n°???
giusto perchè non mi vorrei aggirare con il mio contributo festaiolo alla ricerca del citofono troppo a lungo

04/07/07 @ 15:18:14
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

vodka nel cocomero svuotato?

Ma che cariiiinoooooooo !!!!
Ma tu guarda che coincidenzaaaaaa!!!!!

Ma lo sai che danieluccio mio, la polpa del cocomero me la mette tutta addosso, no? e poi me la mangia piano piano tutta quanta?

Mi fa venire tutti brividini per la schiena quando ci penso.
L'ultima volta però il cocomero pesava più di 10 chili e a danieluccio gli è venuto un pancione ...!!!! ma un pancione....!


E si doveva fermare continuamente per andare a fare pipì!!! che allora gli hanno detto, un brutto che lavora al bar li vicino a champino: "a barbò ma perchè nun te fai guardà a prostata che hai rotto er cazzo co sto cesso? armeno conzuma, no?"

sto burino!
robba da matti.

04/07/07 @ 15:40:08
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

cara Tati,
che onore una tua risposta, sai che sento parlare di te da talmente tanto tempo che ormai ti immaginavo... le spalle di buzz, le mani di danser e i capelli... beh i capelli di kerberus. cmq dalla sindone in palestra sembri molto più grassa, ti sei messa a dieta?
un tuo ammiratore sincero

04/07/07 @ 16:21:38
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Cambiato idea!


Porto i miei famosi brownies con doppio bottiglione di chinotto!

Ovviamente tutti gli ingredienti dei brownies provengono dal mercato equo e solidale ed il chinotto è rigorosamente NERI!!!


Alla faccia della Coca Cola!

04/07/07 @ 16:27:29
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

lemaitre ha scritto:
cara Tati,
che onore una tua risposta, sai che sento parlare di te da talmente tanto tempo che ormai ti immaginavo... le spalle di buzz, le mani di danser e i capelli... beh i capelli di kerberus. cmq dalla sindone in palestra sembri molto più grassa, ti sei messa a dieta?
un tuo ammiratore sincero

oh che carino!

ma tu sei proprio come nella figurina? tutto nero con quel tatuaggio giallo?

fico! trasgressivo un sacco!

Si caro, mi sono messa a dieta perchè danielotto mi ha detto che mi ero incicciottita un pochetto. Allora sono andata in palestra a fare spinn, hai presente?

Ma lo sai che c'era un'istruttore proprio fico? C'aveva certe cosce muscolose mi faceva sciogliere tutta, quando lo vedevo.
Però un giorno danieluccio mio è venuto in palestra a vedermi e ... madonna quanto è geloso quell'uomo... 🙄

lo sai che non mi ci ha fatto più andare?

Ma come! Avevo pagato tre mesi. Ma quello è tanto geloso. Ma tanto.... 🙄

04/07/07 @ 16:30:17
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

beh, pure la fuitina con gherard, non l'ha proprio mandata giù.
d'altronde è comprensibile, gira voce che tu abbia una marcia in più, anzi mi sa proprio tutta la leva del cambio, era ovvio che a un certo punto nascesse un conflitto tra i due.

04/07/07 @ 17:24:43
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Thatiana ha scritto:
Buzz ha scritto:

@ zamper
nun ce provà ... che in mezzo a sti nomi de ggente mai sentita c'avrai fatto imbucà pure tatiana... :baah:

Aho a brutto scimmione! E certo che io vengo. Danielino mica mi lascia a casa a me, che ti credi? Lui mi vuole bene, sa?

Io gli pettino la barbetta che è così carina e lui si rilassa dolce dolce e si addormenta.

Quant'è carino! :love:

a Buzz, nun me sarai mica diventato frocio eh?

mo te fai chiamà Thatiana con la acca, come deboraH 😯

04/07/07 @ 18:26:18
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Thatiana ha scritto:
Ma lo sapete che Danielino mio mi ha presentato un suo amichetto ingegnere?
Com'era carino pure lui! Piccolino e timidino arrossiva continuamente.
Tanto gentile però. Un vero gentiluomo.
Non ho capito come si chiama però, Danielino lo chiamava solo Ingegnere, ma io nell'estasi mica posso chiamarlo così.
Che dite? Non è romantico, vero?

Sapete per caso come si chiama?
Non vorrei che si offendesse se sa che non mi ricordo il suo nome. Ma vi giuro io mica l'ho sentito. :oops:

danielino...timidino...ingegnerino...

a Buzze, troppi vezzeggiativi, se vede che reciti da frocio 😯

04/07/07 @ 18:37:40
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Thatiana ha scritto:
vodka nel cocomero svuotato?

Ma che cariiiinoooooooo !!!!
Ma tu guarda che coincidenzaaaaaa!!!!!

Ma lo sai che danieluccio mio, la polpa del cocomero me la mette tutta addosso, no? e poi me la mangia piano piano tutta quanta?

Mi fa venire tutti brividini per la schiena quando ci penso.
L'ultima volta però il cocomero pesava più di 10 chili e a danieluccio gli è venuto un pancione ...!!!! ma un pancione....!


E si doveva fermare continuamente per andare a fare pipì!!! che allora gli hanno detto, un brutto che lavora al bar li vicino a champino: "a barbò ma perchè nun te fai guardà a prostata che hai rotto er cazzo co sto cesso? armeno conzuma, no?"

sto burino!
robba da matti.

:lol2: :primo:

sei grande Buzz...

04/07/07 @ 18:43:08
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Thatiana ha scritto:
Allora sono andata in palestra a fare spinn

:lol2:













🙏e:

04/07/07 @ 19:26:37
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

ciao belli

vi siete divertiti ieri sera?

Daniele mi ha lasciato a casa. Ha detto che era una festa solo per forti arrampicatori. L'ho aspettato fino a tardi ma quando è venuto diceva delle cose che mica si capivano. Poi è crollato e ha cominciato a russare.

Madonna mia quanto russa forte. Ma forteeeeeeeee!!!!!!

Una volta, anni fa, dicevano sui giornali che era scappata una pantera e c'era un pò di paura in giro e la gente la vedeva dappertutto.
Beh quelli del palazzo di fronte, sti scemi, non hanno chiamato i carabbinieri perchè la sentivano ruggire?

So arrivati carabbinieri e l'hano sentita pure loro... so proprio carabbienieri!
Mi chiamano dal citofono e mi dicono: "signora non esca che abbiamo individuato la pantera sul suo terrazzo".

OHHH MADONNA MIA!!!! La Panteraaaaaaaaaa????????

IO me so chiusa dentro al bagno. Ma poi ho pensato a Danielino che dormiva e ho detto "oddio e se la pantera se lo mangia?" allora sono uscita con lo scopettone decisa a difenderlo. Ma la pantera mica c'era.
Sti scemi.

Insomma... so arrivati a carabbinieri e quando hanno capito che non era la pantera che ruggiva ma danielino che russava lo volevano denuncià per "schiamazzi notturni".

Ma io dico che uno non è più padrone nemmeno di dormì a casa sua? Annammo bene aho.

Insomma ieri sera s'è subito addormentato come un pupo, col solito filetto di bava tanto carina che gli scendeva per la barba. Poi ha iniziato a russare e io allora ho chiuso tutte le finestre se no i vicini s'arrabiano e ci tirano i gatti morti dentro casa e mi sono stesa accanto a lui a guardarlo.

Quant'è carino!!!

05/07/07 @ 10:03:25
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Tutti presenti ieri sera, burp....
Mancavi solo tu Tatiana!
La prox volta ci farai assaggiare una tua specialità spero.
Per tutti coloro che hanno dimenticato, abbandonato, lasciato pentole, recipienti, borsette, maglioni e dentiere siamo qui presso l'apposito ufficio per la restituzione.

Grazie a tutti, sigh, davvero :cry:

05/07/07 @ 10:30:12
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

snella ha scritto:
Tutti presenti ieri sera, burp....
Mancavi solo tu Tatiana!
La prox volta ci farai assaggiare una tua specialità spero.
Per tutti coloro che hanno dimenticato, abbandonato, lasciato pentole, recipienti, borsette, maglioni e dentiere siamo qui presso l'apposito ufficio per la restituzione.

Grazie a tutti, sigh, davvero :cry:

Che invidiaaaaaaaa
quanto mi sarebbe piaciuto venire pure a meeeeee....

ma Danielino ha detto che c'erano solo uomini forti arrampicatori :?

::::::

ma non è che invece c'erano pure le donne e lui ha fatto il piacione tutta la sera?

05/07/07 @ 10:52:47
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

Thatiana ha scritto:


Che invidiaaaaaaaa
quanto mi sarebbe piaciuto venire pure a meeeeee....

ma Danielino ha detto che c'erano solo uomini forti arrampicatori :?

::::::

ma non è che invece c'erano pure le donne e lui ha fatto il piacione tutta la sera?

Naaaaa, ma che dici mai, Danielino piacione!
E' solo tentacolare....

05/07/07 @ 11:18:03
 
 
   

Re: Al chiusurone si festeggia col Festone

forti arrampicatori?

io ho visto un sacco di pippe

05/07/07 @ 11:49:08
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6