La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Questo è il nome del nuovo traverso che si trova nell'antro del gibbone (ex-sala boulder).

Come si può forse intuire dal nome, ma lo spiego per i gecki che, si sa, sono un pò tordi di comprendonio, il traverso necessita di piedi buoni.

😁


Parte sulla paretina con semplici movimenti di placca e abbrancato una manopola e quindi un maniglione, ci si atturnica e si passa sul tetto, con eleganti movimenti scimmieschi.

Si stringono le mano sulla pinna e sulla vongola e quindi si arriva sulla paretina, spiattellando l'arto destro sullo svasone.
Si prende il maniglione si atterra sull'anca di bue muschiato.

Si ruota a 180° in laterale, a 180° in verticale, si tocca il top con le mano, lo sie tiene per il tempo di 5 "uh uh uh uh uh " e ci si può annoverare "gran gibbone".

Da un'idea di kerberus, per l'entusiasmo di aggredilo, con la fattiva partecipazione di tutti i gibboni al completo.

Mancava il subcomandante. Lo aspettiamo presto alla pugna. (o, almeno, alla pugnetta) 😃

:::::::::::::::::::
E' disponibile materiale sanitario per i gecki che volessero cimentarsi, anche se li sconsigliamo di provare.

🙄

05/06/07 @ 10:59:41
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Non so perché ho una strana sensazione che ci morirò gonfio su questo traverso. 😯

05/06/07 @ 12:11:01
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Dexter ha scritto:
Non so perché ho una strana sensazione che ci morirò gonfio su questo traverso. 😯

figliolo, se non usi i piedi per appenderti comodamente a testa in giù, a cosa ti servono ? :cinghiale1:

05/06/07 @ 13:13:45
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Oserei aggiungere (se il presidente me lo permette 🙏e🙂:

Breve ma intenso, tutti bei movimenti coreografici, un pò fisici, sicuramente GIBBONICI.
Si è resa necessaria una piccola variante ad opera della Snella dovuta al fatto che la struttura rischiava di cedere sotto le sollecitazioni telluriche al passaggio dei Gibboni.
Tutto sommato un gran bel traverso di fine stagione, si attendono commenti di (eventuali) ripetitori.

HASTA LA GIBBONATA......

05/06/07 @ 13:46:29
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Purtroppo, nonostante non abbia problemi ad arrivare ad un passo dalla chiusura, mi manca il movimento finale.

La prossima volta metterò un paio di scarpe apposite (antinfortunictiche con il puntale metallico) e ci riuscirò!

05/06/07 @ 13:59:00
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Dexter ha scritto:
Non so perché ho una strana sensazione che ci morirò gonfio su questo traverso. 😯

morire gonfio per un gibbone è... la morte sua!



:mrgreen:

05/06/07 @ 14:00:47
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Buzz ha scritto:
Dexter ha scritto:
Non so perché ho una strana sensazione che ci morirò gonfio su questo traverso. 😯

morire gonfio per un gibbone è... la morte sua!



:mrgreen:

I morti de chi? 👴🏻

05/06/07 @ 15:05:53
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

personalmente mi sono preparato alla gibbonata con preventiva gomitata su altro blocco, il che ha reso il mio gomito moooorto gonfio.
meno male che c'era la maéstra con winnie the pooh e suoi fantastici cerotti.


p.s. è normale che il forum lo "legga" in greco? oppure il mio computer è stronzo? oppure sono io? oppure è qlcn altro?

_____________________________
gecko o gibbone... questo è il problema
(imparerò prima o poi a mettere la firma)

05/06/07 @ 16:59:08
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

p.p.s.: sono io, sono io

05/06/07 @ 17:47:52
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

lemaitre ha scritto:
p.p.s.: sono io, sono io

notevole questa presa di coscienza sulla propria identità 😯

06/06/07 @ 06:20:41
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

lemaitre ha scritto:
è normale che il forum lo "legga" in greco? oppure il mio computer è stronzo? oppure sono io? oppure è qlcn altro?

_____________________________
gecko o gibbone... questo è il problema
(imparerò prima o poi a mettere la firma)


E' normale, non preoccuparti. A me a volte capitava di leggerlo in esperanto. Poi ho capito che era arrivato il momento di cambiare pusher.

06/06/07 @ 10:40:56
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

io lo leggo in aymara ma questi sono affari miei che a voi non devono riguardare.

06/06/07 @ 12:31:34
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Buzz ha scritto:
io lo leggo in aymara ma questi sono affari miei che a voi non devono riguardare.

"Chiticaca"! 😈

06/06/07 @ 13:02:57
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

lemaitre ha scritto:

p.s. è normale che il forum lo "legga" in greco? oppure il mio computer è stronzo? oppure sono io? oppure è qlcn altro?


リンク先はエイズ予防情報ネット(外部サイト)のページです

06/06/07 @ 13:05:37
 
 
   

Re: La sopraffina tecnica di piedi del gibbone

Buzz ha scritto:
io lo leggo in aymara ma questi sono affari miei che a voi non devono riguardare.

E allora perché diavolo ce lo comunichi 😯 ?

06/06/07 @ 13:20:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2