ciampino

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
       

Re: ciampino

elcapo ha scritto:
ho saputo che a torpigna c'è una falesia. come sarà d'aderenza o atletica?ora chiedo ad alvaro una mia amica dal brasile

Bella la parete di Torpigna è ancora più vicina a casa mia! Ci potrei arrampicare prima di andare al lavoro!

25/05/07 @ 00:20:29
 
 
   

Re: ciampino

danser ha scritto:
io ,ciampino, la frequento spesso durante il periodo di chiusura della/e palestra/e e ho notato una cosa strana, chiunque ho sentito parlarne male e vilipenderla, puntualmente me li ritrovavo accanto ad arrampicare e, stranamente, conoscevano tutte le vie a menadito e si prodigavano a raccomandarti la giusta sequenza per risolvere questo o quel passaggio....

boh... misteri della vita!

Veramente io ci son stato solo una volta...basta e avanza, ho cagato nei cespugli e me ne sono andato disgustato...

Se me devo allenà quando la palestra è chiusa vado a Marino, fa cagare lo stesso ma non ha la pretesa di farsi chiamare falesia, non c'è rischio che ti cada addosso un sasso grande come un frigorifero e soprattutto non ha una fauna endemica (leggasi ciampinista).
Però...de gustibus...


Andate e devertitevi se ci riuscite...

25/05/07 @ 16:31:58
 
 
   

Re: ciampino

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
io ,ciampino, la frequento spesso durante il periodo di chiusura della/e palestra/e e ho notato una cosa strana, chiunque ho sentito parlarne male e vilipenderla, puntualmente me li ritrovavo accanto ad arrampicare e, stranamente, conoscevano tutte le vie a menadito e si prodigavano a raccomandarti la giusta sequenza per risolvere questo o quel passaggio....

boh... misteri della vita!

Veramente io ci son stato solo una volta...basta e avanza, ho cagato nei cespugli e me ne sono andato disgustato...

Se me devo allenà quando la palestra è chiusa vado a Marino, fa cagare lo stesso ma non ha la pretesa di farsi chiamare falesia, non c'è rischio che ti cada addosso un sasso grande come un frigorifero e soprattutto non ha una fauna endemica (leggasi ciampinista).
Però...de gustibus...


Andate e devertitevi se ci riuscite...

ho provato ad andare a Marino.

Solo traversi.
Un sacco di polvere.
Puzza da far schifo.
Le macchine che sfrecciano a 2m di distanza e che lasciano un bel po di smog.

Insomma tra merda e merda, preferisco Ciampino.

25/05/07 @ 16:47:29
 
 
   

Re: ciampino

KerberuS ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
io ,ciampino, la frequento spesso durante il periodo di chiusura della/e palestra/e e ho notato una cosa strana, chiunque ho sentito parlarne male e vilipenderla, puntualmente me li ritrovavo accanto ad arrampicare e, stranamente, conoscevano tutte le vie a menadito e si prodigavano a raccomandarti la giusta sequenza per risolvere questo o quel passaggio....

boh... misteri della vita!

Veramente io ci son stato solo una volta...basta e avanza, ho cagato nei cespugli e me ne sono andato disgustato...

Se me devo allenà quando la palestra è chiusa vado a Marino, fa cagare lo stesso ma non ha la pretesa di farsi chiamare falesia, non c'è rischio che ti cada addosso un sasso grande come un frigorifero e soprattutto non ha una fauna endemica (leggasi ciampinista).
Però...de gustibus...


Andate e devertitevi se ci riuscite...

ho provato ad andare a Marino.

Solo traversi.
Un sacco di polvere.
Puzza da far schifo.
Le macchine che sfrecciano a 2m di distanza e che lasciano un bel po di smog.

Insomma tra merda e merda, preferisco Ciampino.

Allora son stato fortunato io...

Polvere c'era ma puzza non ne ho sentita...
Per le macchine non so che dirti, la strada c'è ma non ne passavano molte, sarà stata una questione di orario.

25/05/07 @ 17:05:44
 
 
   

Re: ciampino

il muro di marino lo stanno sbancando, lo smorzo si sta allargando e non esiste più.

quindi ti tocca andare a ciampino, gherard...
dove marsia, il trans amico di zamper ti farà proposte oscene ... adora quelli alti biondi con gli occhi azzurri...

25/05/07 @ 19:22:30
 
 
   

Re: ciampino

GherardRosenthal ha scritto:
KerberuS ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
io ,ciampino, la frequento spesso durante il periodo di chiusura della/e palestra/e e ho notato una cosa strana, chiunque ho sentito parlarne male e vilipenderla, puntualmente me li ritrovavo accanto ad arrampicare e, stranamente, conoscevano tutte le vie a menadito e si prodigavano a raccomandarti la giusta sequenza per risolvere questo o quel passaggio....

boh... misteri della vita!

Veramente io ci son stato solo una volta...basta e avanza, ho cagato nei cespugli e me ne sono andato disgustato...

Se me devo allenà quando la palestra è chiusa vado a Marino, fa cagare lo stesso ma non ha la pretesa di farsi chiamare falesia, non c'è rischio che ti cada addosso un sasso grande come un frigorifero e soprattutto non ha una fauna endemica (leggasi ciampinista).
Però...de gustibus...


Andate e devertitevi se ci riuscite...

ho provato ad andare a Marino.

Solo traversi.
Un sacco di polvere.
Puzza da far schifo.
Le macchine che sfrecciano a 2m di distanza e che lasciano un bel po di smog.

Insomma tra merda e merda, preferisco Ciampino.

Allora son stato fortunato io...

Polvere c'era ma puzza non ne ho sentita...
Per le macchine non so che dirti, la strada c'è ma non ne passavano molte, sarà stata una questione di orario.


ci andavi alle 3 di notte?

dopo il raccordo anulare, la via dei laghi è la più trafficata della provincia 😯

ho percorso quel tratto di strada per 4 anni per andare in palestra ad Ariccia e ti assicuro che quel tratto (dal "muro" al semaforo cento metri più avanti), c'era sempre la fila di macchine che scaricavano addosso ai frequentatori del "muro" quantità industriali di monossido di carbonio e quantaltro... 😈

25/05/07 @ 22:31:20
 
 
   

Re: ciampino

Buzz ha scritto:
il muro di marino lo stanno sbancando, lo smorzo si sta allargando e non esiste più.

quindi ti tocca andare a ciampino, gherard...
dove marsia, il trans amico di zamper ti farà proposte oscene ... adora quelli alti biondi con gli occhi azzurri...

ma quali proposte oscene 😯

chiamiamo le cose col loro giusto nome: transazioni commerciali, offerta di servizi esclusivi, dare e avere, do ut des 😉

e poi non è mio amico, io sono basso, capelli tendenti al grigio e occhi scuri, quindi non mercanteggiare sullo sconto,.... non lo otterrai 😁

25/05/07 @ 22:37:15
 
 
   

Re: ciampino

danser ha scritto:
ci andavi alle 3 di notte?

dopo il raccordo anulare, la via dei laghi è la più trafficata della provincia 😯

ho percorso quel tratto di strada per 4 anni per andare in palestra ad Ariccia e ti assicuro che quel tratto (dal "muro" al semaforo cento metri più avanti), c'era sempre la fila di macchine che scaricavano addosso ai frequentatori del "muro" quantità industriali di monossido di carbonio e quantaltro... 😈

Era agosto 🖕 te piuttosto, quando ti è venuta la felice idea di cambiare palestra?

26/05/07 @ 00:36:58
 
 
   

Re: ciampino

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
ci andavi alle 3 di notte?

dopo il raccordo anulare, la via dei laghi è la più trafficata della provincia 😯

ho percorso quel tratto di strada per 4 anni per andare in palestra ad Ariccia e ti assicuro che quel tratto (dal "muro" al semaforo cento metri più avanti), c'era sempre la fila di macchine che scaricavano addosso ai frequentatori del "muro" quantità industriali di monossido di carbonio e quantaltro... 😈

Era agosto 🖕 te piuttosto, quando ti è venuta la felice idea di cambiare palestra?

Agosto? ambè, allora...certo che uno che passa agosto sul "muro" di Marino......... deve essere proprio un fenomeno 😯 e. . per la cronaca,ho deciso di cambiare palestra quando ho saputo che anche tu bazzicavi lo Zetaclimb 😉 :sumo:

26/05/07 @ 01:04:07
 
 
   

Re: ciampino

Ciao a tutti!!!!!!!!

26/05/07 @ 22:17:49
 
 
   

Re: ciampino

stregatto_Z ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!!!!

toh, chi si rivede!

riguardo a domani,leggi lo Shout Block, se non si aggrega nessun altro, dovremmo essere in 7 .... 8 se viene anche Patty

26/05/07 @ 22:26:01
 
 
   

Re: ciampino

Yuu..uh!! C'è nessuno?? Arrampicate domani??

26/05/07 @ 22:26:54
 
 
   

Re: ciampino

stregatto_Z ha scritto:
Yuu..uh!! C'è nessuno?? Arrampicate domani??

"ma ce fai o ce sei?" (antico proverbio babilonese)

non vieni più con noi?

26/05/07 @ 22:30:58
 
 
   

Re: ciampino

Si però ho un problema, mi si è rotta la macchina, c'è qualcuno che può passare a prfendermi ad Arco del Travertino?

26/05/07 @ 22:33:34
 
 
   

Re: ciampino

stregatto_Z ha scritto:
Si però ho un problema, mi si è rotta la macchina, c'è qualcuno che può passare a prfendermi ad Arco del Travertino?

mmmmm... è un pò fuori strada per me, cmq ad arco del travertino c'è la fermata della metro

26/05/07 @ 22:40:10
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7